KINDER CEREALI: PROGETTO "PROMESSA MANTENUTA"
La vita di una donna cambia radicalmente con l'arrivo dei figli , a volte ritagliarsi un momento per sĆØ diventa un'impresa titanica .In tante sicuramente si rivedono in tutto ciĆ² e non a caso Kinder Cereali ĆØ promotrice di un'iniziativa che risponde ai bisogni delle mamme: Promessa Mantenuta.
āPromessa Mantenutaā ĆØ unāiniziativa di Kinder Cereali che nasce per valorizzare e rispondere ai bisogni delle mamme di oggi, impegnate in una quotidianitĆ molto piĆ¹ complessa di quanto fosse in passato. Sono donne e mamme indipendenti, piene di risorse, che affrontano con energia ed entusiasmo i molteplici impegni della vita, nella loro quotidiana corsa contro il tempo per riuscire a incastrare tutte le āmission del giornoā.
Con il concept āPromessa Mantenutaā di Kinder Cereali si chiude ideologicamente un ciclo iniziato nel 2014 con la campagna valoriale dal titolo āPosso aiutarti, mamma?ā, cercando di stimolare piccoli contributi personali da parte dei papĆ e dei figli, che possono concorrere notevolmente ad āalleggerireā la giornata delle loro mamme, ringraziandole per tutto quello che fanno.
Promessa Mantenuta ĆØ un esperimento sociale in forma di social reality, che coinvolge 21 famiglie: 10 reclutate online tramite candidatura spontanea, 11 invitate da Kinder Cereali come āambasciatriciā dellāiniziativa.
In ogni famiglia il papĆ con i figli si impegneranno in un piccolo aiuto a casa per aiutare la mamma a guadagnarsi una fetta di tempo libero: apparecchiare la tavola la sera, lavare i piatti, prendersi cura dellāanimale domestico e cosƬ via, sono solo alcuni dei tips pensati per i papĆ che rendono questi piccoli gesti di aiuto un momento allegro da condividere con i propri figli
Si tratterĆ di un impegno quotidiano da ripetere per 21 giorni, che ĆØ il tempo indicato in psicologia per creare unāabitudine: dal 16 novembre al 6 dicembre.
Alle 21 famiglie sarĆ inviato un kit che conterrĆ un pulsante da premere ogni volta che verrĆ mantenuta la promessa, aggiornando, cosƬ, automaticamente un counter, che tradurrĆ ciascun click in 10 minuti liberi per la mamma, registrando e sommando tutto il tempo che verrĆ regalato alle mamme grazie alle azioni dei propri cari.
Tempo libero che la mamma potrĆ dedicare non solo a sĆ©, ma anche a tutta la famiglia.
Al progetto prenderanno parte anche alcuni volti noti come la famiglia Pisani-Follesa, Linus e Nicola.
Ecco i risultati della ricerca fatta lo scorso anno attraverso Ipsos per il progetto "Ti prometto"
21 giorni, 21 famiglie, 1 solo obiettivo... Scopri il progetto "Promessa mantenuta" Kinder Cereali.
āPromessa Mantenutaā ĆØ unāiniziativa di Kinder Cereali che nasce per valorizzare e rispondere ai bisogni delle mamme di oggi, impegnate in una quotidianitĆ molto piĆ¹ complessa di quanto fosse in passato. Sono donne e mamme indipendenti, piene di risorse, che affrontano con energia ed entusiasmo i molteplici impegni della vita, nella loro quotidiana corsa contro il tempo per riuscire a incastrare tutte le āmission del giornoā.
Con il concept āPromessa Mantenutaā di Kinder Cereali si chiude ideologicamente un ciclo iniziato nel 2014 con la campagna valoriale dal titolo āPosso aiutarti, mamma?ā, cercando di stimolare piccoli contributi personali da parte dei papĆ e dei figli, che possono concorrere notevolmente ad āalleggerireā la giornata delle loro mamme, ringraziandole per tutto quello che fanno.
Promessa Mantenuta ĆØ un esperimento sociale in forma di social reality, che coinvolge 21 famiglie: 10 reclutate online tramite candidatura spontanea, 11 invitate da Kinder Cereali come āambasciatriciā dellāiniziativa.
In ogni famiglia il papĆ con i figli si impegneranno in un piccolo aiuto a casa per aiutare la mamma a guadagnarsi una fetta di tempo libero: apparecchiare la tavola la sera, lavare i piatti, prendersi cura dellāanimale domestico e cosƬ via, sono solo alcuni dei tips pensati per i papĆ che rendono questi piccoli gesti di aiuto un momento allegro da condividere con i propri figli
Si tratterĆ di un impegno quotidiano da ripetere per 21 giorni, che ĆØ il tempo indicato in psicologia per creare unāabitudine: dal 16 novembre al 6 dicembre.
Alle 21 famiglie sarĆ inviato un kit che conterrĆ un pulsante da premere ogni volta che verrĆ mantenuta la promessa, aggiornando, cosƬ, automaticamente un counter, che tradurrĆ ciascun click in 10 minuti liberi per la mamma, registrando e sommando tutto il tempo che verrĆ regalato alle mamme grazie alle azioni dei propri cari.
Tempo libero che la mamma potrĆ dedicare non solo a sĆ©, ma anche a tutta la famiglia.
Al progetto prenderanno parte anche alcuni volti noti come la famiglia Pisani-Follesa, Linus e Nicola.
Ecco i risultati della ricerca fatta lo scorso anno attraverso Ipsos per il progetto "Ti prometto"
21 giorni, 21 famiglie, 1 solo obiettivo... Scopri il progetto "Promessa mantenuta" Kinder Cereali.
Commenti
Posta un commento