EVOS PARRUCCHIERI: COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2015 - EVOLUTION
Innovazione, positività, purezza sono le caratteristiche che meglio rappresentano la Collezione Primavera-Estate 2015 di Evos.
Uno stile in continua evoluzione, una moda fatta di tendenze cicliche che cambiano, si trasformano e molte volte ritornano. La collezione primavera-estate firmata EVOS si ispira ai mood e trend presentati durante le recenti fashion week. 3 colori per 3 stili che caratterizzano l’intera collezione.
La COLLEZIONE EVOLUTION per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all’evoluzione degli stili e alle mode che cambiano. Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.
Tre caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:
Pantone Scuba Blue rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi
Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70
Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza.
Per la linea uomo invece l’Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati, destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look.
In questa primavera estate EVOS presenta 2 servizi di colorazione esclusivi:
ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per taglio corti o medio corti.
CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi.
Ecco alcune immagini del nuovo Evos Magazine primavera/estate 2015 Evos.
che dire sono bellissimi questi look , chissà che non mi venga in mente di abbandonare i capelli lunghi e scalati e optare per un taglio corto e sbarazzino :-))Voi quale look preferite? Avete già pensato al taglio per la stagione primavera/estate 2015? A Presto!!!
Commenti
Posta un commento