LOTHANTIQUE nasce nel cuore della Provenza 

La storia dell'azienda inizia a Châteauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure. A quel tempo, era coperto di campi di lavanda.
 Nel 1987, l'impresa di famiglia dà alla luce LOTHANTIQUE. La società ospita una filiale nel 1998 negli Stati Uniti, LOTHANTIQUE INC .

LOTHANTIQUE si è trasferita nella nuova sede in Peyruis. Con la sua storia, si ripropone una filosofia in cui il passato viene riattraversato dalla modernità. Nessun conflitto generazionale, dunque, ma un vero e proprio sviluppo di competenze con le tecnologie di oggi. In questa società di quaranta dipendenti, rispettano la capacità, le conoscenze e  l'ambiente di vita . E 'per questo motivo che i prodotti sono realizzati con cura, per ragioni di efficienza, sicurezza e divertimento. Materiali riciclabili, rifiuti di taglio, il rispetto per la natura e  per gli animali.



Il Sapone  genera una schiuma molto morbida e fine e lascia la pelle delicatamente profumata. 
Per tutto il corpo. L'uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di pelle. 


Crema mani

 ricca di  burro di karitè per una maggiore protezione e morbidezza, fragrante  miscela di fiori selvatici. Presentato in un tubo di alluminio . Uso quotidiano tutte le volte che si desidera.


Composizione: Senza coloranti, oli minerali, siliconi, parabeni, PEG 
Arricchito con il 20% di burro di karité 
prodotto finito non testato su animali 

Olio per il corpo

Nutre e protegge la pelle, lasciandola morbida e delicatamente profumata.
Applicare generosamente su tutto il corpo  mattina e  sera. Per tutti i tipi di pelle.
Ideale anche come olio da massaggio: Versare una piccola quantità sul palmo della mano e strofinare per riscaldare il prodotto. Applicare sulla pelle e massaggiare concentrandosi sulle  aree di tensione, come le spalle e il collo.
Visitate il sito Lothantique e diventate fan su  facebook ....
Per acquistare questi fantastici prodotti non vi resta che recarvi sul loro shop.
A presto !!!


Commenti