SICURA DI TE
VIENI A SCOPRIRLI NEI CENTRI COMMERCIALI DI TUTTA ITALIA
Milano, 6 Maggio 2013: Ogni donna, tutti i giorni, cerca la forza per superarsi e sentirsi sicura di sé. Per questo TENA, da sempre a fianco di tutte le donne con l'intento di migliorare la qualità della loro vita, ti aspetta da aprile a fine giugno in 12 centri commerciali, da Nord a Sud della penisola, con il tour Sicura di Te X 2. Presso lo stand TENA, potrai incontrare un personal trainer che ti spiegherà il programma "Pelvicore Tecnique", promosso da TENA, per ritrovare la forma e il controllo del tuo corpo, grazie agli esercizi per il rafforzamento del pavimento pelvico. Inoltre, personale specializzato sarà a disposizione per dare preziosi consigli sui prodotti TENA più adatti alle specifiche esigenze di ogni donna.
Per aiutare le donne a sentirsi 2 volte sicure e protette, TENA regala a tutte le partecipanti campioni omaggio della gamma TENA Lady, per perdite urinarie leggere e moderate, e il dvd con il programma “Pelvicore Technique”.
Frutto di una continua ricerca, tutta la gamma di prodotti TENA Lady è caratterizzata da due elementi distintivi, che li rendono l’alleato n°1 di tutte le donne che convivono con le perdite urinarie. Lo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, e l'Elevato Potere Assorbente, uno strato superficiale assorbente che consente il rapido assorbimento dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie.
Con il dvd “Pelvicore Technique”, promosso da TENA, potrai imparare la rivoluzionaria ginnastica pelvica svedese, ideata da Kari Bo, docente di scienze motorie e fisioterapia. Gli esercizi ti aiuteranno a tonificare i muscoli del pavimento pelvico, al fine di riacquistare l’equilibrio e il controllo del corpo.
E tu quanto ti senti sicura?
TENA ti aspetta con il tour Sicura di Te x 2! Cerca il centro commerciale più vicino a te!

Ritrova la forma con TENA e la Pelvicore Technique!
Per conoscere il mondo TENA visita il sito

Commenti