MYSA: IL TERMO-CUSCINO!!!
Buongiorno a tutti , oggi voglio parlarVi di un disturbo che da sempre mi porto dietro , la cervicale:I dolori cervicali possono essere considerati sintomi di disturbi non solo fisici, ma anche emotivi. Spesso essi sono dovuti a fattori concatenati tra loro, che riguardano la nostra sfera sia psicologica che corporea. Se le vertebre cervicali sostituiscono per voi il punto di partenza di dolori che si irradiano alla testa, agli arti o alla schiena e se volete provare ad evitare o diminuire l’assunzione dei comuni antidolorifici, il più delle volte ricchi di effetti collaterali.Per la verità sono stanca di usare antidolorifici , per fortuna che da poco ho scoperto l'esistenza di MYSA, un guanciale per la cervicale rivestito di micropunte, con interno riscaldabile in pula di farro biologico.
Il cuscino è l'unico che abbina i benefici dell'agopressione cutanea a quelli della termoterapia e della pula di farro. Il cuscino ha proprietà:
- ANALGESICHE
- MIO-RILASSANTI
- CONCILIANTI DEL SONNO
utilizzato per pochi minuti al giorno il termo cuscino MYSA garantisce i seguenti vantaggi:
- scioglie le tensioni muscolari di nuca, collo e spalle
- allevia i dolori a cervicale e zona lombare, ne soffro parecchio a causa di un colpo di frusta
- favirisce benessere e relax.
eccolo qui :
Con queste 33 punte a densità bilanciata il cuscino svolge ago -pressione sulla zona trattata, il cuscino interno in pula di farro può essere riscaldato per 1 minuto in forno a microonde per un'azione analgesica , rilassante e lenitiva. Per trattamenti di Crioterapia basta mettere il cuscino bianco in freezer per circa due ore.
mi sembra ottimo <3
RispondiEliminaNew post is up on my blog you should have a look :)
oxoxoxo
Marie
Buono a sapersi, io soffro sia di dolori cervicali che di dolori lombari!
RispondiElimina