GEMMYX E LA NUOVA VESTE GRAFICA !!!
Il portale dedicato alla vendita di gioielli ,il numero 1 in Italia con un catalogo online di oltre 10.000 prodotti tra pietre e minerali , ha una nuova veste grafica .Ho chiesto al Sig. Pietro Angeli , il titolare del negozio situato nella Stazione Centrale di Milano allāinterno del nuovo spazio commerciale, le ragioni di questo cambiamento:
2. Come mai la scelta di cambiare il logo?
à stata una scelta dettata dal desiderio di cambiare grafica, il logo avrebbe dovuto accordarsi con il nuovo stile del sito, più elegante, ordinato e pulito, senza tempo. Quale strumento migliore del logo avremmo potuto trovare per farvi capire e "vedere" il cambiamento che volevamo operare?
3. Cosa ĆØ cambiato nella navigazione del sito?
La navigazione del sito é diventata più veloce, ci auguriamo anche più confortevole per i nostri clienti. Il range dei prezzi è immediatamente visibile e selezionabile più facilmente, come del resto la possibilità di selezionare facilmente i colori e gli stili dei gioielli. Vengono valorizzate più le immagini e meno le parole, l'aspetto estetico é estremamente importante dato che trattiamo gioielli ed oggetti di pietre preziose e semi preziose.
Le categorie di prodotti sono rimaste le stesse, quindi non ci sono stati cambiamenti sostanziali. Cambia la disposizione dei menù, la grafica della scheda prodotto, tutti elementi estetici più che contenutistici.
4. Cosa rimane invariato rispetto al vecchio sito?
Il nostro catalogo Ć© stato trasportato nel nuovo sito e sarĆ arricchito di tanti nuovi prodotti, come sempre. Rimane invariata la scelta di fornire una percentuale altissima di pezzi unici, a dimostrare la qualitĆ artigianale dei nostri prodotti.
Rimane sicuramente la nostra disponibilitĆ a soddisfare le richieste dei clienti, dai "non addetti al mestiere" agli esperti, dai collezionisti agli appassionati del fai da te, Siamo sempre disponibili ad ascoltare i loro desideri e le loro critiche, per adeguarci dove possibile in base alle esigenze.
Rimane anche l'impegno ad offrire l'assistenza e la qualitĆ che i nostri clienti meritano, prima e dopo l'acquisto.
Il nostro showroom ĆØ sempre aperto, tutti i giorni, festivitĆ incluse, dalle 8.00 alle 20.00
- Come mai avete cambiato la grafica?
2. Come mai la scelta di cambiare il logo?
à stata una scelta dettata dal desiderio di cambiare grafica, il logo avrebbe dovuto accordarsi con il nuovo stile del sito, più elegante, ordinato e pulito, senza tempo. Quale strumento migliore del logo avremmo potuto trovare per farvi capire e "vedere" il cambiamento che volevamo operare?
3. Cosa ĆØ cambiato nella navigazione del sito?
La navigazione del sito é diventata più veloce, ci auguriamo anche più confortevole per i nostri clienti. Il range dei prezzi è immediatamente visibile e selezionabile più facilmente, come del resto la possibilità di selezionare facilmente i colori e gli stili dei gioielli. Vengono valorizzate più le immagini e meno le parole, l'aspetto estetico é estremamente importante dato che trattiamo gioielli ed oggetti di pietre preziose e semi preziose.
Le categorie di prodotti sono rimaste le stesse, quindi non ci sono stati cambiamenti sostanziali. Cambia la disposizione dei menù, la grafica della scheda prodotto, tutti elementi estetici più che contenutistici.
4. Cosa rimane invariato rispetto al vecchio sito?
Il nostro catalogo Ć© stato trasportato nel nuovo sito e sarĆ arricchito di tanti nuovi prodotti, come sempre. Rimane invariata la scelta di fornire una percentuale altissima di pezzi unici, a dimostrare la qualitĆ artigianale dei nostri prodotti.
Rimane sicuramente la nostra disponibilitĆ a soddisfare le richieste dei clienti, dai "non addetti al mestiere" agli esperti, dai collezionisti agli appassionati del fai da te, Siamo sempre disponibili ad ascoltare i loro desideri e le loro critiche, per adeguarci dove possibile in base alle esigenze.
Rimane anche l'impegno ad offrire l'assistenza e la qualitĆ che i nostri clienti meritano, prima e dopo l'acquisto.
Il nostro showroom ĆØ sempre aperto, tutti i giorni, festivitĆ incluse, dalle 8.00 alle 20.00
I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti prima e dopo i tuoi acquisti.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.168.589 (lunedƬ-venerdƬ 9-19) oppure info@lepietredellemeraviglie.it
http://www.lepietredellemeraviglie.it Vendita online di migliaia di gioielli,sculture, gemme e fai da te.
Commenti
Posta un commento