GEMMYX E LA NUOVA VESTE GRAFICA !!!
Il portale dedicato alla vendita di gioielli ,il numero 1 in Italia con un catalogo online di oltre 10.000 prodotti tra pietre e minerali , ha una nuova veste grafica .Ho chiesto al Sig. Pietro Angeli , il titolare del negozio situato nella Stazione Centrale di Milano all’interno del nuovo spazio commerciale, le ragioni di questo cambiamento:
2. Come mai la scelta di cambiare il logo?
Ć stata una scelta dettata dal desiderio di cambiare grafica, il logo avrebbe dovuto accordarsi con il nuovo stile del sito, piĆ¹ elegante, ordinato e pulito, senza tempo. Quale strumento migliore del logo avremmo potuto trovare per farvi capire e "vedere" il cambiamento che volevamo operare?
3. Cosa ĆØ cambiato nella navigazione del sito?
La navigazione del sito Ć© diventata piĆ¹ veloce, ci auguriamo anche piĆ¹ confortevole per i nostri clienti. Il range dei prezzi ĆØ immediatamente visibile e selezionabile piĆ¹ facilmente, come del resto la possibilitĆ di selezionare facilmente i colori e gli stili dei gioielli. Vengono valorizzate piĆ¹ le immagini e meno le parole, l'aspetto estetico Ć© estremamente importante dato che trattiamo gioielli ed oggetti di pietre preziose e semi preziose.
Le categorie di prodotti sono rimaste le stesse, quindi non ci sono stati cambiamenti sostanziali. Cambia la disposizione dei menĆ¹, la grafica della scheda prodotto, tutti elementi estetici piĆ¹ che contenutistici.
4. Cosa rimane invariato rispetto al vecchio sito?
Il nostro catalogo Ć© stato trasportato nel nuovo sito e sarĆ arricchito di tanti nuovi prodotti, come sempre. Rimane invariata la scelta di fornire una percentuale altissima di pezzi unici, a dimostrare la qualitĆ artigianale dei nostri prodotti.
Rimane sicuramente la nostra disponibilitĆ a soddisfare le richieste dei clienti, dai "non addetti al mestiere" agli esperti, dai collezionisti agli appassionati del fai da te, Siamo sempre disponibili ad ascoltare i loro desideri e le loro critiche, per adeguarci dove possibile in base alle esigenze.
Rimane anche l'impegno ad offrire l'assistenza e la qualitĆ che i nostri clienti meritano, prima e dopo l'acquisto.
Il nostro showroom ĆØ sempre aperto, tutti i giorni, festivitĆ incluse, dalle 8.00 alle 20.00
- Come mai avete cambiato la grafica?
2. Come mai la scelta di cambiare il logo?
Ć stata una scelta dettata dal desiderio di cambiare grafica, il logo avrebbe dovuto accordarsi con il nuovo stile del sito, piĆ¹ elegante, ordinato e pulito, senza tempo. Quale strumento migliore del logo avremmo potuto trovare per farvi capire e "vedere" il cambiamento che volevamo operare?
3. Cosa ĆØ cambiato nella navigazione del sito?
La navigazione del sito Ć© diventata piĆ¹ veloce, ci auguriamo anche piĆ¹ confortevole per i nostri clienti. Il range dei prezzi ĆØ immediatamente visibile e selezionabile piĆ¹ facilmente, come del resto la possibilitĆ di selezionare facilmente i colori e gli stili dei gioielli. Vengono valorizzate piĆ¹ le immagini e meno le parole, l'aspetto estetico Ć© estremamente importante dato che trattiamo gioielli ed oggetti di pietre preziose e semi preziose.
Le categorie di prodotti sono rimaste le stesse, quindi non ci sono stati cambiamenti sostanziali. Cambia la disposizione dei menĆ¹, la grafica della scheda prodotto, tutti elementi estetici piĆ¹ che contenutistici.
4. Cosa rimane invariato rispetto al vecchio sito?
Il nostro catalogo Ć© stato trasportato nel nuovo sito e sarĆ arricchito di tanti nuovi prodotti, come sempre. Rimane invariata la scelta di fornire una percentuale altissima di pezzi unici, a dimostrare la qualitĆ artigianale dei nostri prodotti.
Rimane sicuramente la nostra disponibilitĆ a soddisfare le richieste dei clienti, dai "non addetti al mestiere" agli esperti, dai collezionisti agli appassionati del fai da te, Siamo sempre disponibili ad ascoltare i loro desideri e le loro critiche, per adeguarci dove possibile in base alle esigenze.
Rimane anche l'impegno ad offrire l'assistenza e la qualitĆ che i nostri clienti meritano, prima e dopo l'acquisto.
Il nostro showroom ĆØ sempre aperto, tutti i giorni, festivitĆ incluse, dalle 8.00 alle 20.00
I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per consigliarti ed aiutarti prima e dopo i tuoi acquisti.
Contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.168.589 (lunedƬ-venerdƬ 9-19) oppure info@lepietredellemeraviglie.it
http://www.lepietredellemeraviglie.it Vendita online di migliaia di gioielli,sculture, gemme e fai da te.
Commenti
Posta un commento