ALCHEMIAN : INCANTEVOLI CREAZIONI !!!

               
Buongiorno carissimi lettori , oggi vi parlo di un'altra mia passione : i bijoux , ne vado praticamente matta per tutto ciò che riguarda bracciali , orecchini , collane insomma tutto ciò che riguarda il mondo degli accessori .Da poco infatti ho scoperto l'esistenza di un sito davvero eccezionale : www.alchemian.com , dove potete trovare bijoux e monili, accessori,  gadgets e bomboniere , il tutto rigorosamente fatto a mano con prodotti di qualità tra cui pietre , cristalli e perle.E' per di più  un rivenditore ingrosso e dettaglio di materiale ricreativo e articoli fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo. Adesso vi mostro alcune creazioni che secondo il mio punto di vista sono davvero fantastiche :
Bracciale composto da catena acrilica colorata, novità estate 2012, con ciondoli acrilici in tinta e perle tono su tono.

Impreziosito da charms a tema mare nei toni dell'oro. 
Misura regolabile.

Ciondolo albero della vita realizzato a mano con pietre dure,comprensivo di catena lunga 60 cm.

Pietre: quarzo rosa.
Viene spedito con confezione regalo. Ogni albero è realizzato a mano, per questo motivo la disposizione dei rami e delle pietre dure può variare rispetto all'oggetto della foto, senza intaccarne la bellezza o la qualità.
Tali differenze sono a garanzia dell'effettiva lavorazione artigianale.Rendono l'oggetto unico, come la persona che lo indossa. 
Significato dell'aspetto simbolico dell'albero: 
L'albero, più precisamente l'albero della vita è un simbolo molto antico, presente in molte culture.

Collana modellata interamente a mano con pendente in FIMO, soggetto ispirato a Chibiusa nella versione Princess Usagi Small Lady Serenity-
Collanina tono argento.
Materiale collana:Ottone.
Compresa di confezione regalo.
Scegliere un bijoux Alchemian significa dedicare la giusta attenzione alla ricerca del proprio stile. L'originalità dei gioielli Alchemian è frutto della creatività e della passione dei suoi artigiani: gli oggetti che creiamo sono infatti unici nella cura nei dettagli e la qualità dei materiali selezionati.

Collana con vera orchidea, autentico e vetrificato.
Questi gioielli sono realizzati con veri fiori naturali trattati e vetrificati in resina così da rimanere intatti e inalterati nel tempo, senza mai sfiorire ne invecchiare.

Montato con perle in vetro incatenate artigialmente.

Collana lunga composta da orologio da taschino realmente funzionante, modello apribile.
Colore:Argento chiaro.
Viene spedito con confezione regalo.

Bracciale multi charm e multi catena con cristalli czech e ciondoli argentati.
Design originale by Alchemian.

Questo prodotto è realizzato a mano in Italia con materiali di prima qualità.
Scegliere un bijoux Alchemian significa dedicare la giusta attenzione alla ricerca del proprio stile. L'originalità dei gioielli Alchemian è frutto della creatività e della passione dei suoi artigiani: gli oggetti che creiamo sono infatti unici nella cura nei dettagli e la qualità dei materiali selezionati.

Alchemian la trovate su fb all'indirizzo:
https://www.facebook.com/alchemianshop , tra l'altro aggiungo che ci sono in previsione degli eventi che riguarderanno Alchemian , per cui seguite attentamente la pagina presente su fb : 

  • ARTIGIANATO IN FIERA A MILANO
  • AL LUCCA COMICS AND GAMES 
  • INOLTRE SONO PRESENTI TUTTO L'ANNO AL CAROSELLO DI CARUGATE (MI)
 Vi invito a visitare il loro sito http://www.alchemian.com/ e come sempre aspetto le vostre impressioni , alla prossima!!!






















Commenti

Posta un commento