ZZUB.IT: IL SOCIAL NETWORK DEL PASSAPAROLA

Non tutti lo conoscono, ma ZZUB.it ĆØ definito il social network del passaparola, ed ĆØ animato da migliaia di persone in tutta Italia.


 

 

Gli iscritti alla community - zzubber - sono consumatori consapevoli che vogliono provare prodotti e servizi, condividere la loro esperienza con la propria rete di conoscenze e avere un rapporto diretto e di fiducia con le marche dei prodotti che acquistano.

 


 

 

Il passaparola, in inglese word of mouth, ĆØ lo scambio di informazioni tra due o piĆ¹ persone. Quando il passaparola si diffonde tra molte persone si crea un brusƬo, in inglese buzz - se letto al contrario ZZUB.

Partecipando alle campagne, gli iscritti a ZZUB possono provare prodotti e servizi e condividere le loro opinioni con la propria rete di contatti.

In pratica, fa passaparola.

ci sono due tipi di passaparola:

 

  1. passaparola offline:

  1. i buzzer esprimono la propria opinione sincera nelle conversazioni reali con amici e conoscenti

  2. passaparola online:

  3. i buzzer esprimono la propria opinione sincera nelle conversazioni online, ovvero su blog, forum e social media.



ZZUB raccoglie le opinioni dei suoi utenti tramite report che riportano ciƃ² che ƃ¨ successo durante la conversazione sul prodotto o servizio.
Zubber si rivela cosƃ¬ un importante luogo di incontro tra aziende e consumatori, in cui nasce un rapporto di collaborazione alla pari per la creazione di un mercato trasparente sempre piƃ¹ vicino ai bisogni reali delle persone!

Commenti