buzzoole code

mercoledì 7 ottobre 2015

Il mio elisir di bellezza? Olio di Argan puro al 100% e Vitamina E di Medor!!!

Ogni giorno, il principale obiettivo della giornata dovrebbe essere quello di prenderci cura della nostra pelle, non esistono scuse (ho troppe cose da fare, la casa da pulire ecc) .Io ho scelto di prendermi cura della mia pelle e mi affido a prodotti di qualità , in particolare in questo momento sto utilizzando Olio di Argan Puro – Beauty Pure 
Il prezioso olio è un vero toccasana per la nostra pelle,delicata e tendenzialmente secca, è adatto ad ogni tipologia di pelle, è altamente eudermico (ne migliora lo stato fisiologico), è dermocompatibile e non comedogenico (non ostruisce i pori lasciando residui che formano comedoni o punti neri). 
La sua texture è leggera e gradevole, la pelle lo accoglie con favore, si assorbe velocemente senza lasciare fastidiosi e antiestetici residui untuosi, forma un film protettivo che la difende da aggressioni esterne come agenti atmosferici, chimici e smog. 
Ha elevato potere emolliente e nutriente, nonchè, riesce a promuovere il rinnovo cellulare rendendo la pelle morbida ed elastica, liscia e vellutata, rigenerata. E' ricostituente dello strato corneo perché apporta acidi grassi essenziali che con l'età si fanno carenti innescando disidratazione e perdita di elasticità causa della comparsa di rughe e invecchiamento cutaneo. 
La Vitamina E con la quale è arricchito l'olio Beauty Pure, offre ulteriore rinforzo per la forte azione anti radicali liberi responsabili dell'invecchiamento della pelle. Può essere usato :
  • Su viso e corpo: applicare alcune gocce di Beauty Pure sulla pelle appena detersa e ancora umida, possibilimente dopo il bagno o la doccia, massaggiando delicatamente per agevolarne l'assorbimento. La pelle ritrova elasticità e morbidezza, l'idratazione è preservata e anche le pelli più secche verranno portate ad una condizione ottimale. Ideale per collo e decolletè.
  • Sui capelli: per restituire bellezza e forza ai capelli fragili e sciupati, si applica su  cuoio capelluto e capelli, massaggiando le punte tra i polpastrelli se queste si presentano particolarmente secche e sfibrate. Si tiene in posa per almeno 30 minuti e si procede con il normale lavaggio, preferendo shampoo di tipo delicato. 
  • Sulle unghie: per mantenerle belle e in salute ,preparare una soluzione con succo di limone e Beauty Pure in parti uguali, applicare sulle unghie e massaggiare lasciando in posa per almeno 15 minuti. Procedere con il normale lavaggio. Effettuare il trattamento 1-2 volte la settimana.
Beauty Pure di Medor  si presenta all'interno di un elegante flacone di vetro trasparente  con pratico beccuccio dosatore, contiene 50 ml di prodotto il cui costo, a prezzo pieno, è di € 24,00. E' un prodotto veramente fantastico che vi consiglio di provare, merita molto!!!