10401511_1004183866275313_309228134777468683_n




Buongiorno oggi vi parlerò di : ALONA SHECHTER LTD 

un’azienda che dal 1994 produce e vende prodotti per la salute e la cura della pelle . Il segreto del loro successo sta nell’ aver elaborato formulazioni con ingredienti naturali , combinando insieme erbe e piante medicali insieme ai minerali estratti dal Mar Morto . Oramai è noto che che gli elementi , minerali che arrivano dal Mar Morto hanno proprietà terapeutiche ….. soprattutto per la pelle .
ALONA SHECHTER  garantisce che tutti i suoi prodotti sono idonei all’ uso per tutti coloro i quali abbiano la pelle delicata .
La gamma di prodotti  ALONA SHECHTER è decisamente molto ampia  . Ma nonostante la sua  ampiezza fattore comune a tutti i suoi prodotti è garantire nutrimento alla pelle e nello stesso momento far si d’ annullare gli effetti dannosi provocati da  inquinamento ,  sole , vento , stress e gli antipatici radicali liberi .
Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero . 
Ecco i prodotti che mi sono stati inviati :

E' una crema molto ricca a base di oli contenente estratti di: estratti naturali, camomilla, tè verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, giada in polvere, enzimi,coenzima Q10 e ingredienti attivi che combinati, offrono un eccezionale nutrimento per la pelle ritardandone l'invecchiamento. 
In particolare la giada in polvere contenuta nella sua formulazione rallenta il processo di invecchiamento e contribuisce al mantenimento e al rinnovo del collagene dermico, mentre 
i minerali del Mar Morto e gli estratti naturali donano alla pelle più luminosità rendendola levigata e più giovane. 






ACHILLEA SAPONE NON SAPONE VEGETALE

Il detergente Achillea Sapone Non Sapone Vegetale, grazie alle proprietà degli elementi naturali attivi contenuti, purificanti e disinfettanti, è indicato per la detersione di viso e corpo (comprese la parti intime). Un vero alleato per la cura della pelle problematica che presenta acne, seborrea, psoriasi, dermatite atopica, infiammazioni da sfregamento, eritemi. 





LOZIONE CORPO

La Lozione Corpo contiene: Sali Minerali del Mar Morto, polvere di Madreperle, polvere di Giada ed estratti di erbe medicinali. E' perfetta per restituire la giusta idratazione alla pelle migliorandone la morbidezza ma è anche una valida alleata per combattere la cellulite. 




CREMA MANI

La Crema Mani è perfetta per contrastare la secchezza e le screpolature della pelle delle nostre mani, restituisce loro la giusta idratazione donando morbidezza e proteggendole dagli agenti esterni. La si può usare quotidianamente.
Questi prodotti li potete trovare su  ALONA SHECHETER LTD per cui non esitate !!!!

Commenti