Uscire di casa e con il cellulare scarico? Si l'ho fatto!! Quante volte  nel bel mezzo di una conversazione magari importante la batteria si esaurisce , piccoli episodi che piĆ¹ o meno frequentemente si verificano , perchĆØ diciamola tutta ormai il cellulare ĆØ diventato estremamente indispensabile, da non poterne a meno.L'ideale sarebbe avere una batteria di ricambio oppure come ho fatto io , acquistare Power Station,caricabatteria portatile, USB universale Ultra Slim per Cellulari, Smartphone, Tablet .
Ve lo mostro nel dettaglio :

Leicke Power Station 
Kit di 8 adattatori diversi per vari dispositivi

Dettagli tecnici: 
- CapacitĆ : 2800 mA 
- Input: 5V 1000 mA 
- Uscita: 5V 1000mA 
-Tempo di ricarica del PS: 2-3 h
500 cicli di carica...



LEICKE, ĆØ un' azienda specializzata nella produzione e commercio all'ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori Audio/video e componenti elettronici.Ho avuto modo di conoscerla grazie ad Amazon, infatti ero tentata da tempo di voler acquistare questo prodotto e quindi detto-fatto :-))!!







Ecco il sito aziendale http://www.leicke.eu/it/ dove potrete trovare  tutti gli altri prodotti tecnologici e su Amazon potete acquistarlo al seguente link http://www.amazon.it/Caricabatteria-portatile-universale-Cellulari-elettronica/dp/B008YVFCN2/ref=cm_cr_pr_product_top.
Come sempre aspetto le vostre impressioni...
A presto!!!



Commenti