Premax

Buongiorno a tutti oggi voglio ParlarVi di PREMAX :specializzato nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio situati sul territorio di Premana.

Questo consorzio fu fondato nel 1974 e si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e vendita dei prodotti!
Vi mostro un prodotto indispensabile :

La pinzetta per sopracciglia


La Punta Obliqua e la struttura stilizzata permettono una perfetta impugnatura e la possibilitĆ  di eliminare anche i peli piĆ¹ corti.




 Al fine di mantenere sempre le punte in ottimo stato 
non dimenticate di mettere il tappo 

Ecco il risultato: arcata ben delineata , i peli piĆ¹ difficili vengono completamente rimossi , mantenendo in ordine le sopracciglia...
I  prodotti PREMAX sono coperti da garanzia totale contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione.

 Questa garanzia non potrĆ  essere applicata nel caso in cui il prodotto sia stato usato male (es. vite smontata), oppure utilizzato per un uso diverso da quello per il quale ĆØ stato fabbricato (es. forbici pelli per tagliare unghie), o lasciato arrugginire. 

Il Consorzio PREMAX si impegna a riparare o sostituire il pezzo difettoso. La garanzia potrĆ  essere applicata solo tramite l'intervento del distributore o rappresentante di zona.

Visitate il sito  http://www.premaxshop.com/ e diventare fan su  https://www.facebook.com/pages/Consorzio-Premax/501906383233035?fref=ts ...
A presto!!!

Commenti