Disco Blu 2, nasce un ventennio fa da un'idea della famiglia Inverardi, con produzione incentrata su  calze da bambino. Una produzione interna e tutta italiana firma filati di qualitĆ , creativitĆ  e attenzione alle innovazioni.

Oggi Disco Blu 2, grazie alla continuitĆ  dei figli Inverardi, ha soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre piĆ¹ impegnativo. Proporsi con qualitĆ  ai prezzi piĆ¹ competitivi rimane il must della famiglia Inverardi. 

Grazie ad una struttura aziendale dinamica e versatile Disco Blu 2 ha la possibilitĆ  di eseguire modelli e campionature specifiche su richiesta, e servizio di particolari confezioni e veloci riassortimenti garantendo la soddisfazione del cliente.
Grande attenzione viene posta alla scelta delle fibre piĆ¹ pregiate, fresche e leggere per la collezione estiva, calde,morbide ed avvolgenti per quella invernale.


Un'ampia gamma di fantasia, colori brillanti in sintonia con i trend del mercato e fibre innovative, conferiscono agli articoli un'immagine sempre giovane, vivace e di ottima qualitĆ .
Ecco gli articoli che sto avendo modo di provare:
Bellissimi questi gambaletti , taglia unica 

Leggings in caldo cotone . Hanno in abbinamento i calzini  da mettere insieme. Sono comodi, confortevoli , taglia unica. 

queste calze sono adatte , per adulti , bambini , ragazzi , hanno delle gommine  per evitare di fare degli scivoloni  in giro per casa... 
 Scaldamuscoli  che si adattano perfettamente  a ogni tipo di polpaccio
conferendogli una forma perfetta.
Vi lascio  il loro SITO CALZE DISCO BLU 2 per conoscere tutti i prodotti Made in Italy .

Commenti