Buongiorno amici/che, ormai conoscete la mia passione per i gioielli e quanto io ami tutto ciò che luccica.Come sempre andavo alla ricerca di qualcosa dallo stile unico e originale.La mia ricerca ha dato buoni esiti. Vi presento Emanuela Lutero.
Emanuela Lutero è il brand, creato dall'omonima designer, con il quale vengono distribuiti accessori moda caratterizzati da uno stile unico e originale.
Il marchio prende forma e concretezza nel 2012, affiancando allo shop online le prime distribuzioni in esclusive boutique e gioiellerie.
Le collaborazioni con fiction televisive, eventi moda e concorsi di bellezza hanno permesso ai prodotti di essere conosciuti e apprezzati in tutto il territorio nazionale

Il gusto ricercato negli abbinamenti dei materiali, insieme all'assemblaggio artigianale fa si che le creazioni firmate Emanuela Lutero siano perfette da indossare e bellissime da vedere, riuscendo a gratificare pienamente chi le indossa.
Oggetti che difficilmente passano inosservati,destinati a donne con una femminilità raffinata che amano essere se stesse fin nei minimi particolari, scegliendo il giusto accessorio per esaltare il proprio look.
Ecco gli accessori che ho scelto :


 anello con catena e ciondolo.
Ideale per regali natalizi con prezzi a partire da 12€.
Disponibile esclusivamente in gioiellerie e boutique.
 

Splendidi pendenti , come del resto tutti gli oggetti sono realizzati in maniera artigianale, dalla classica montatura di pietre dure e resine , ai modelli più elaborati e creativi realizzati in soutache o wire. 
Per conoscere tutti i gioielli non vi resta che visitare il sito http://www.emanuelalutero.com/# e la pagina facebook https://www.facebook.com/EmanuelaLuteroAccessoriModa dove poter consultare l'ampio catalogo.Vi dico solo che sono uno più bello dell'altro, la scelta è stata piuttosto ardua ;-))...
A presto!!

Commenti