Vape : la soluzione contro le zanzare !!!

Modena, l'odiosa zanzara si può sconfiggere, anche con rimedi bio
 L’odioso ronzio, troppo spesso accompagnato anche dal fastidioso prurito non dà tregua nemmeno finita l'estate,
ho provato di tutto ,dalla citronella, alla menta , dal geranio ecc, alla fine diventi repellente al genere umano e non alle zanzare,  a furia di mettere questo e quell'altro pur di trascorrere una serata tranquilla.
Per fortuna che c'è Vape e i suoi meravigliosi prodotti che vi mostro nel dettaglio:

Potrebbe interessarti:http://www.modenatoday.it/speciale/earth-day/odiosa-zanzara-si-puo-sconfiggere-anche-con-rimedi-bio.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121



VAPE DERM HERBAL CEROTTI Dopopuntura sono prodotti cosmetici che contribuiscono ad attenuare la sensazione di fastidio provocato dalle punture di insetti. Grazie alla formula a base di Calendula, Menta piperita e Lavanda, esplicano un effetto lenitivo e rinfrescante donando un immediato sollievo.
Una volta applicati proteggono la pelle dallo sfregamento.Prima si applica il cerotto prima maggiore sarà la sua efficacia. 


 Vape 1 Anno Tarme è la linea di prodotti Vape per la protezione dei capi all'interno di armadi e cassetti. La sua azione aiuta ad eliminare le tarme, profumando piacevolmente armadi e cassetti.
Ogni piastrina protegge i capi dalle tarme e li profuma piacevolmente fino a 1 anno.
La confezione evita che il prodotto, anche in caso di contatto diretto con i capi, macchi i tessuti.
Disponibili nelle profumazioni Lavanda e Legno di Cedro.
Grazie all'esperienza Vape, le piastrine Vape Mat proteggono per 12 ore contro le zanzare comuni e tigre, con un'azione insetticida sia in casa che all'aperto, offrendo una protezione costante.
Le piastrine Vape Mat sono compatibili con gli emanatori di tutte le marche, ma le ottimali performance si ottengono con gli emanatori Vape. 

Le piastrine sono fatte in pura cellulosa derivante dalle fibre di cotone. 

Vape Mat ha una durata di 12 ore senza indebolirsi, uccidendo le zanzare e le zanzare tigre presenti nella stanza e in luoghi all'aperto (balconi, portici, ecc.), rilasciando un delicato profumo. Vape Mat può essere utilizzata con qualsiasi elettroemanatore per piastrine Vape per la casa.

Le PIASTRINE VAPE con profumazione ANTIODORE uniscono all'azione anti-zanzara la possibilità di prendersi cura dell'ambiente domestico. Mentre proteggono dalle zanzare, le PIASTRINE VAPE con ANTIODORE emanano una delicata profumazione antiodore che aiuta a combattere gli odori sgradevoli della casa, come umidità e chiuso.

Un prodotto completamente di origine vegetale,  con un'innovativa lozione antipuntura che protegge la pelle dalle zanzare comuni e quelle tigri lasciando una pelle fresca.
Comodo da applicare su tutte le parti del corpo grazie alla profumazione di eucalipto conferisce alla pelle una gradevole sensazione di feschezza e di asciutto.
Dermatologicamente testata è adatta ad ogni tipo di pelle.




Per conoscere tutti i prodotti vi invito a visitare il sito http://www.vape.com/index.html...

Commenti