TOOFASH : FASHION SEMPRE E COMUNQUE!!!


TooFash, è tra i leader in Italia per la vendita a distanza di prodotti moda per uomo e donna ma anche intimo articoli sportivi e accessori tra i quali anche make up.
Toofash è una valida alternativa di shopping per tutti coloro che vogliono sentirsi partecipi di una moda originale, creativa ed adatta ad ogni momento della giornata.
In questo negozio online potrete acquistare tantissimi capi a prezzi davvero irrisori nonostante la qualità sia comunque altissima. Troverete una vasta scelta sia per uomo che per donna e la comodità di acquistare tutto questo direttamente da casa con un semplice click è impagabile
Toofash garantisce nuovi arrivi settimanali, quindi avrai la possibilità di poter comprare sempre merce nuova ed alla moda. Troverete tutto l'abbigliamento uomo e donna, l'intimo, i costumi da mare, le calzature e gli accessori a prezzi imbattibili.
Come seconda cosa potrete acquistare in sicurezza ed in piena comodità. TooFash accetta solo pagamenti sicuri come Paypal da sempre sinonimo di garanzia per gli acquisti on-line, o il circuito IWSmile per la sicurezza nei pagamenti con carta di credito/prepagata. Si può comunque pagare anche con Bonifico Bancario o direttamente alla consegna scegliendo il contrassegno.
Se per qualche motivo l'articolo scelto non ti piacesse più oppure presentasse qualche problema, puoi restituire il tutto entro 10 giorni dalla consegna pagando solo le spese di spedizione!
Ecco gli articoli che ho ricevuto:

Slip con bordo in pizzo 

Bellissimo cappello donna tipo basco, con piccole paillettes decorative. Composizione: 100%Acrilico.

Bolero donna
- Coprispale
- In pizzo
- Maniche lunghe

Caldissimi scaldamuscoli donna in morbido acrilico. Molto sexy, utilizzabili anche come copristivali.
Materiale: 100% Acrilico

Occhiali da sole donna Melany
Occhiali da sole donna oversize con lenti colorate sfumate, modello a fascia, montatura arrotondata di colore rosso, panno per la pulizia e custodia rigida inclusa. I colori rispecchiano le foto.
Potrete trovare questi e tantissimi altri articoli da regalo e abbigliamento , su :
http://www.toofash.net/.
Tutto a prezzi molto modici!!!

Commenti