Sassi editore: Le nuove "valigione" con puzzle giganti


SASSI JUNIOR è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia.
I contenuti dei libretti, spesso vicini a tematiche ambientali, mirano a sensibilizzare i bambini e i ragazzi ai temi sempre più centrali di ambiente, natura, rispetto del prossimo e dei beni collettivi. Allo stesso tempo l’ecologia diventa divertimento, creatività, voglia di scoprire, di leggere, di giocare e di stare insieme. SASSI  JUNIOR è l’esempio di come si possa essere educativi e divertenti al tempo stesso, di come si possa essere didattici senzaessere noiosi.
Stampati con inchiostri ecologici su carta riciclata, i libretti SASSI JUNIOR  continuano a portare un messaggio di speranza e di fiducia nel futuro. 

I prodotti disponibili sono:
  • libri-gioco puzzle
  • libri-gioco memory
  • le torrette
  • i cubotti
  • la collana Nino e Nello
  • gli espositori
Vi presento La fantastica Nuova uscita dedicata  alle bambine,questa valigetta contiene un maxi puzzzle da 60 pezzi ed un libretto di 10 pagine che racconta le storie di sirene,principesse,fatine e creature magiche che viviono nel giardino del castello.Una combinazione di gioco e apprendimento davvero unica.




I bambini potranno giocare assemblando i pezzi, poi si divertiranno leggendo le storie delle principesse, delle fatine e degli animali del castello!






Per conoscere tutte le novità editoriali, non 
esitate a visitare il sito :

Commenti

Posta un commento