COLGATE MAX WHITE ONE :Denti più bianchi in 1 sola settimana!!!

Buongiorno a tutti , oggi l'argomento chiave è il sorriso, possedere un sorriso smagliante ed impeccabile rende le persone molto più sicure di sè. Quante volte vi sarà capitato di dover chiudere la bocca perchè vi sentivate a disagio, io per prima non so quanti metodi casalinghi ho provato pur di rendere più bianchi i miei denti ma senza i risultati sperati .Perchè diciamolo in tutta onestà : andare dal dentista e fare un sbiancamento dentale costa e pure troppo.
Grazie a COLGATE è possibile avere un sorriso più bianco in una settimana. Ecco la linea targata COLGATE MAX WHITE ONE :


Colluttorio alla menta , per una sensazionale freschezza che mi accompagna tutto
il giorno.

Il dentifricio da 75 ml , con tappo apri e chiudi lo preferisco di 
gran lunga , rispetto al tappo a vite.
sensazionale freschezza in tutta la bocca, il colorito dei miei denti è migliorato sensibilmente , addio giallo ;-))
Infatti Con ingredienti simili a quelli dei dentisti, rimuove macchie, previene
la formazione del tartaro per denti più bianchi in una settimana.
COLGATE MAX WHITE ONE per il vostro sorriso!!!

Commenti