buzzoole code

mercoledì 25 settembre 2013


Dalla ricerca Venus il primo trattamento per combattere la cellulite da usare durante la doccia. Un metodo rivoluzionario che consente durante la doccia di veicolare meglio e potenziare l'efficacia dei principi attivi, e agire così in modo rapido, preciso e completo sui principali problemi ed inestetismi della cellulite: pelle a buccia d'arancia, pelle a materasso, accumuli adiposi localizzati. Tre azioni sinergiche : Leviga ed Affina la superficie epidermica; Riduce e Appiana la pelle a materasso; Svolge un effetto guaina progressivo, rinforzando la naturale elasticità della maglia epidermica. 
Ha un'essenza balsamica ,La texture di Aqua Slimmer è granulare, consiste in una crema densa fornita di una buona quantità di granuli verdi.
Direttamente sotto la doccia. Dopo essersi lavati e risciacquati, prendete una noce di prodotto da applicare sulla pelle ancora bagnata: fianchi, cosce e glutei. Esercito un massaggio circolare ed energico, risciacquate  sotto un getto di acqua fredda.  Aqua Slimmer nasce principalmente come un drenante che aiuta la migrazione dei liquidi in eccesso, favorendo il miglioramento degli inestetismi della cellulite. Ogni prodotto finalizzato ad eliminare gli inestetismi della cellulite , deve essere usato in concomitanza con un regime alimentare ipocalorico e l'attività fisica. Per chi non ha tempo e voglia di andare in palestra , fate come me, mezz'ora di camminata a piedi, salire e scendere le scale ed evitate il piu possibile di usare la macchina ..
A presto !!!