buzzoole code

giovedì 1 agosto 2013

MEDIET: COSTRUISCI LA TUA SALUTE!!!

Buon Venerdì , oggi parliamo di alimentazione, in particolare della dieta! Dite la verità, al pensiero di doversi mettere a dieta quante di noi abbiamo esclamato:da lunedi mi metto a dieta”? Io personalmente credo di aver ripetuto queste parole decine e decine di volte nei fine settimana. Dopo due gg la dieta era già finita, per molti di noi la dieta viene vista come un evento transitorio, punitivo, restrittivo.


La parola dieta, dal latino diaeta, a sua volta dal greco δίαιταdìaita, vuol dire «modo di vivere»,stile di vita, ed è perciò un’ abitudine che deve essere seguita nel tempo, è un cambiare le nostre consuetudini.
Spesso seguiamo regimi sbagliati , abbiniamo male gli alimenti e quando decidiamo di metterci a dieta lo facciamo in maniera restrittiva a tal punto che una volta smessa la dieta tendiamo a riprendere i chili persi, possibilmente con gli interessi. A che pro tutto questo?!
Adesso è il momento di cambiare metodo: Per la mia salute e il mio benessere psico-fisico ho scelto  Mediet che offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.
Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione, ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.

Il metodo Mediet può consentire molti benefici:

◗ migliorare l’efficienza
◗ raggiungere un maggiore benessere
◗ conquistare sicurezza e autostima
◗ rendere la mente più acuta
◗ ridurre la massa grassa
◗ incrementare o mantenere la massa magra
◗ migliorare le prestazioni fisiche

D’altra parte il metodo Mediet può contribuire a ridurre il rischio di ammalarsi di:

◗ ipertensione
◗ dislipidemie
◗ carenze immunitarie
◗ patologie cardiovascolari
◗ depressione
◗ diabete di tipo 2
◗ sovrappeso e obesità
◗ algie osteo-articolari
◗ malattie neurodegenerative






I ritmi della vita moderna spesso non concedono il tempo sufficiente per un pasto il linea con i dettami della dieta mediterranea. Vi è chi lo salta completamente o chi si accontenta di un sandwich o di un panino.
L'utilizzo di un sostituto (1 BARRETTA o 2 a seconda delle richieste energetiche), che fornisca un buon contenuto calorico e fisiologica composizione in proteine, carboidrati e grassi, oltre a fibra, vitamine e minerali, costituisce una valida e importante alternativa. Soprattutto nei regimi dimagranti è cruciale rispettare l’equilibrio delle calorie e dei nutrienti in tutti i momenti della giornata.
Barretta dietetica(Pasto Sostitutivo) bilanciata per sostituire un pasto completo. Con Vitamine e Minerali.
Modo d’uso: una barretta può sostituire uno dei pasti principali nell’arco della giornata.
Gusti: Cacao o Nocciola.

Snack  da 18 g (Spuntino)

Biscotto dietetico dolce, ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.
Modo d’uso: si consigliano 1-2 porzioni come snack, lontano dai pasti principali.
Gusti: Cacao o Cocco.

Barretta dolce rompidigiuno

Mediet Snack Bar è una barretta con sole 100 calorie ideale come snack rompidigiuno tra un pasto e l'altro; ricoperta di cioccolato fondente o al latte disponibile nei gusti cacao, moka yogurt alla fragola e cocco.
Il gusto del break 



6 porzioni da 25 g

Cracker dietetico salato ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.
Modo d’uso: si consigliano 1-2 porzioni come snack, lontano dai pasti principali.
Gusti: Cereali o Rosmarino.




Active gel cosmetic lei

Gel a base di ingredienti attivi vegetali utili per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso

Indicato: Active gel cosmetic lei è un trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite che utilizzato in associazione con thermo stack drain formula compresse permette di ottenere un risultato estetico tangibile.
L'associazione dei due prodotti è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un'alimentazione ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, che causano la cellulite. I due prodotti si prestano ad essere associati ad altri integratori termogenici della linea Thermo stack Plus utili alla riduzione del grasso di deposito.
Modo d'uso: Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari fino all'assorbimento del prodotto.
Confezione: flacone da 200 ml


4 Buste da 60g

E' un prodotto dietetico, ad alto contenuto proteico, arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica rivolta al controllo del peso.
Modo d'uso: versare il contenuto di una busta in una ciotola per microonde; aggiungere 150 ml di acqua e sciogliere con una forchetta o una frusta. Mettere la ciotola nel forno a microonde per 3-4 minuti mescolando ogni tanto. Consumare entro un breve periodo di tempo.


THERMO STACK PLUS DRAIN FORMULA DONNA

Thermo Stack Plus Drain Formula è un integratore alimentare a base di principi vegetali utili per favorire l'eliminazione di liquidi in eccesso

Drain Formula è un integratore alimentare particolarmente indicato a chi ha problemi di ritenzione idrica e cerca , in abbinamento ad una dieta e ad un programma di allenamento di ottenere un risultato estetico tangibile.
Drain Formula è indicato per le donne che soffrono di un accumulo di liquidi negli arti inferiori e che hanno un alimentazione troppo ricca di sodio laddove si predisponga un fenomeno di ipertensione e di eccesso di formazione di liquidi extracellulari, noti come ritenzione idrica.
Il prodotto si presta ad essere associato ad altri integratori termogenici della linea Thermo Stack Plus, finalizzati alla riduzione del grasso di deposito.
Modo D'uso: 1 compressa al giorno


6Buste da 28g (Cena) 

Creme pronte in 5 minuti, ad alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali. Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.
Modo d'uso: sciogliere una busta in 200-230 ml di acqua calda. Mescolare fino a completa dissoluzione e aggiungere sale e/o pepe. Consumare entro breve tempo.
la dieta non si inizia da lunedì, ma ogni momento è buono per provare gradualmente a migliorare le nostre abitudini. 
Per info e acquisti : 

Acquista i prodotti Mediet dai Mediet Point

Per conoscere il punto vendita più vicino contatta il SERVIZIO CLIENTI telefonando al seguente Numero Verde:
Numero verde
OPPURE
Compila l'apposito FORM per ricevere direttamente nella tua casella di posta la LISTA DEI PUNTI VENDITA più vicini alla tua cttà.