LANCASTER - PROTEZIONI SOLARI

Buon pomeriggio amici/che , l'estate sembrava non volesse mai arrivare ed eccola qui e finalmente andare al mare e godersi il sole e se da un lato il sole, la sabbia, il sale sono piccoli grandi piaceri a cui non possiamo sottrarci, bisogna prestare molta attenzione ma soprattutto proteggere la nostra pelle e quella dei più piccoli dagli inconvenienti del sole. Lancaster è da sempre in prima linea per quanto riguarda la Sun Care: i suoi solari sono noti per la loro altissima qualità e innovazione tecnologica. La gamma è davvero ampia e offre tantissimi prodotti adatti ad ogni situazione ed esigenza: dal pre-sun, al dopo sole, passando naturalmente per le protezioni solari e gli autoabbronzanti. L'azienda offre dei prodotti specifici per ogni soggetto: la linea Sun For Kids, ad esempio,è pensata per i bambini  che necessitano naturalmente di un fattore di protezione alto; la linea Sun Sport è pensata per coloro i quali praticano delle attività all'aperto e hanno bisogno di proteggersi ma con praticità.  l'Invisible Mist Wet Skin Application SPF 30 della linea Sun Sport e l'Invisible Mist Wet Skin Application SPF 50 e Comfort Cream For Children SPF 50 della gamma Sun For Kids. Vediamoli insieme:



SUN FOR KIDS - INVISIBLE MIST FOR CHILDREN WET SKIN APPLICATION si presenta in versione spray e trovo che sia ottima in quanto in pochissimi minuti si riesce a distribuire il prodotto su tutto il corpo. 

SUN FOR KIDS - COMFORT CREAM FOR CHILDREN WET SKIN APPLICATIONComfort Cream è ottima anche per il viso  ha una texture leggera ed è bianco latte. Si applica facilmente e si assorbe all'istante senza lasciare la pelle unta. La formulazione è resistente alla sabbia e all'acqua. Trattandosi di una crema per bambini, ha un fattore di protezione pari a 50. L'ho applicata sul viso e rispetto alle altre creme solari non mi ha lasciato quell'effetto biancastro . Può essere applicata sui bambini di età superiore ai tre anni. La quantità di prodotto contenuta è pari a 125 ml, la scadenza è di 18 mesi dall'apertura.

SUN SPORT - INVISIBLE MIST WET SKIN APPLICATION
versione spray anche per noi adulti e facilita la distribuzione del prodotto in pochi minuti e un assorbimento rapido .


 LANCASTER SUN FOR KIDS è reperibile in farmacia e nelle migliori profumerie!!!

Commenti

Posta un commento