GLOSSYBOX LUGLIO 2013

Buongiorno a tutti , oggi voglio mostrarvi la mia GLOSSYBOX ,un esclusivo cofanetto composto da 5 prodotti cosmetici selezionati e spediti direttamente a casa tua. E' un servizio in abbonamento pagando solo 20euro al mese spese di spedizione comprese. 

adesso vi mostro il contenuto della box di luglio




Una ricarica roll on di cera della ARCOCERE adatta ad ogni tipo di pelle e soprattutto per i peli piĆ¹ difficili.
100ml 

Una matita labbra della MODEL CO color nude:"questa matita si adatta perfettamente al colore delle labbra e aumenta l'effetto volume. Ha un  pratico temperino 

 2 campioncini uno di profumo e uno di olio super abbronzante della DR.TAFFI accompagnati a una cartolina con lo sconto del 10%

Un bagno doccia della GERARD'S: "mentre deterge aiuta a mantenere ed esaltare l'abbronzatura con una completa azione restitutiva e antiossidante.Contiene anche olio di mandorle dolci,estratto di carota e di bambĆ¹,pantenolo e vitamina e."
30ml 

 Un gel per i piedi della BEAUTY BIRD: "allevia il bruciore e il senso di fatica grazie a una composizione a base di mentolo,canfora e olio di eucalipto che al tempo stesso conferisce un gradevole profumo e senso di freschezza".
75ml 

Uno smalto formato mini (4ml) della NAILS INC
Prodotti molto utili , e voi che aspettate ad abbonarvi?! 
Per ulteriori informazioni e per un eventuale abbonamento cliccate qui http://www.glossybox.it/


Commenti

  1. Carinissima la confezione!! :) Io l ho provata una volta che me l hanno mandata come omaggio! :) Ottima

    RispondiElimina

Posta un commento