GJFFJ

Buongiorno è con vero piacere che oggi voglio parlarVi di Gjffj l'orologio che si indossa al dito , un'idea molto fashion che sta spopolando ovunque e che colora la nostra estate.

Gjffj nasce in italia,


È un vero e proprio emblema del Luxury design infatti è adatto in ogni occasione, per un aperitivo con gli amici, per una festa in spiaggia o a bordo a piscina…!!!
Gjffj è un accessorio versatile e alla moda, bello e colorato. E’ realizzato in silicone anallergico e atossico e il suo ..è stato ideato con  movimento a display digitale con la funzione giorno mese anno, 12/24h, la cassa  è in plastica e policarbonato ed una cosa importantissima è che è   WATER RESISTANT
 perché anche se si bagna l’orologio continuerà a funzionare e ci permette quindi di indossarlo anche al mare liberandoci da quel fastidiossimo cinturino al polso..!!! 
 
È disponibile in due misure Small e Medium, sia per lei che per lui e i colori proposti sono davvero tantissimi nelle tonalità più in voga dell’estate..
Il suo elegante design  tutto rigorosamente Made in Italy , fa di questo orologio-anello un accessorio versatile e alla moda, coniugando l’armonia delle sue forme con il massimo comfort per chi lo indossa!!!

E’ Made in Italy ma puo’ essere già acquistato in tutto il mondo!!! È davvero stupendo !!!
 






Commenti