Eurofides vende prodotti per il confezionamento, anche personalizzabili, decorazioni e oggettistica da vetrina. Inoltre propongono una selezione di articoli di cancelleria, imballaggio e una serie di prodotti monouso destinati alla ristorazione, party, feste ed eventi. 
Sul loro catalogo, trovi tutto quello di cui hai bisogno se hai un punto vendita, compresi diversi prodotti utili come nastro adesivo, prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconota! Non hai un punto vendita ma hai bisogno di soluzioni decorative e di packaging per le tue necessitĆ ? Allora non esitare a consultare il vasto assortimento di prodotti sul loro.
La loro attivitĆ  di vendita avviene online e attraverso i loro cataloghi che puntualmente inviano, per corrispondenza, ai loro clienti. Sui cataloghi ĆØ possibile sia vedere e ordinare tutti i prodotti disponibili, sia leggere i loro consigli d’ uso e i loro suggerimenti per abbinamenti creativi. Per richiedere il catalogo cartaceo, gratis e a domicilio, registrati sul loro portale o chiama allo 06.76968533. 
La formula Eurofides ĆØ il frutto di un’attivitĆ  interamente improntata sulla ricerca che orientano sia nella direzione dell’aggiornamento continuo dell’offerta, sia in quella dell’ottimizzazione dei vari processi. Al centro di tutto questo ci siamo noi, i loro clienti, ed ĆØ cosƬ che riescono a vendere i loro prodotti con un ottimo rapporto qualitĆ -prezzo. 
In catalogo oltre 3.000 articoli fra shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, tessuti, etichette, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti. Negli anni sono riusciti a soddisfare oltre 40.000 aziende perchĆ© hanno sempre puntato sull'assoluta serietĆ  nella gestione degli ordini: consegne rapide, consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi (Garanzia Soddisfatti o Rimborsati)! 








Shopper carta bicolor:
OriginalitĆ  e colore sono le caratteristiche principali delle shopper bicolor, buste in carta con soffietto dalla tonalitĆ  piĆ¹ scura rispetto al resto del sacchetto. Il manico ĆØ in cordino ed il prodotto ĆØ personalizzabile.
- Shopper busta plastica bio:
La busta in plastica biodegradabile, conforme alla direttiva comunitaria 94/62/CE, ĆØ disponibile in 5 colori ed anche in una comoda confezione con i colori assortiti. Per uno shopping colorato ed eco compatibile!
- Shopper bio manico fustellato con soffietto:
Economicissime buste shopper biodegradabili in plastica assortite in 2 colori con l'aggiunta dell'additivo D2W. Le buste sono con manico fustellato e con soffietto.
- Portabottiglie:
Comode e dotate di finestra, le portabottiglie in carta kraft riciclata sono buste shopper molto resistenti. Disponibili in 2 formati (per 1 e 2 bottiglie), sono anche personalizzabili. 
- Nastro polyraphia:
Usa questi nastri decorativi speciali per vivacizzare il tuo packaging. Scegli tra una varietĆ  di 15 colori da combinare con la tua carta regalo preferita.
- Sacchetti juta e organza:
I sacchetti juta e organza sono ideali per ogni piccola confezione regalo, ideali per il confezionamento di bomboniere!
- Shopper elegance:
Shopper elegance ĆØ un prodotto di classe. Si tratta infatti di una busta shopper prestige fatta di una carta plastificata opaca molto resistente e dalla trama intrigante.
Insomma c'ĆØ davvero tutto quello che serve per rendere sempre piĆ¹ speciali le nostre ricorrenze!

I prezzi sono davvero competitivi, vi invito a mettere mi piace alla loro pagina facebook http://www.facebook.com/Eurofides?fref=ts 
e visitare il sito 


Commenti