Al-Jamal Cosmetici Mar Morto

Al Jamal x voi... L'obiettivo che si  propone è portare il magnifico Mar Morto, e nello specifico prodotti di altissima qualità come quelli della Beauty Mineral nata nel 1983, direttamente a casa vostra. Da oltre 30 anni questi prodotti del Mar Morto  sono ultilizzati in terapie  per la cura di malattie della pelle (psoriasi, vitiligine, acne, dermatite atopica) e di origine reumatica. I prodotti della "Beauty"(www.beauty-mineral.com) sono esportati in tutto il mondo, perciò ha pensato fosse giusto portarli anche in Italia . Vi ricordo,  che su tutti i prodotti in vendita è operato uno sconto consistente dal normale prezzo di vendita al dettaglio. Per verificare la veridicità di ciò che vi dico visitate il sito australiano www.beauty-mineral.com.au e confrontate i prezzi. Non esitate a contattare  per qualsiasi informazione di cui necessitate. Sempre a vostra disposizione, Al-Jamal Cosmetici Mar Morto...


FANGO MAR MORTO CON OLII AROMATICI 600 gr (black mud with aromatics oils)

Il fango del mar morto arricchito con oli aromatici ti regala un trattamento rilassante e stimolante, lasciando la pelle del corpo profumata, setosa e soffice, donandole anche elasticità e lucentezza

MASCHERA PROFESSIONALE ESFOLIANTE VISO (professional peeling mask)

Detergere il viso, dopo di che distendere la maschera, senza massaggiare, sul viso e lasciarla riposare almeno 6minuti. Dopo iniziare una azione esfoliante massaggiando il viso con movimenti circolatori durante i quali sarà possibile notare un effetto gommage, che porterà via la maschera con le impurità. Infine risciacquare il viso con acqua tiepida o calda. Il risultato sarà una pelle pulita, senza impurità e con il sebo in eccesso eliminato, per questo essendo la pelle tirata effetto lifting si parla anche di effetto gomma della pelle. Ovviamente avendo la maschera assorbito i liquidi in superficie è consigliabile applicare successivamente una crema idratante.

SCRUB ESFOLIANTE CORPO alla fragranze di latte e miele

È ricco di sali e minerali naturali del Mar Morto ed oli aromatici. Questi speciali ingredienti puliscono la pelle dall'eccesso di impurità, la rivitalizzano ed allo stesso tempo la nutrono reintegrandone le sostanze nutritive vitali.



 Modo d'uso per trattare psoriasi, eczema, cicatrici, acne e dermatiti: Applicare un ampio strato di fango nero sulla superficie del corpo e lasciare per 15-20 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua calda.
Modo d'uso per il trattamento dei dolori articolari: riscaldare il fango in acqua calda a bagnomaria o nel forno a microonde per 2 minuti a temperatura media(in questo caso assicurarsi di aver forato prima il sacchetto dove indicato dalla freccia blu). Verificare che il fango non sia troppo caldo prima del suo utilizzo.
Modo d'uso per il trattamento anticellulite e adiposità:
La cellulite ormai è conosciuta: è dovuta ad un ristagno di liquidi ed un accumulo di grassi che è abbastanza difficile contrastare. Un primo accorgimento, prima di iniziare il ciclo di fanghi che durerà 4 settimane, è la misurazione del giro vita, giro coscia, e di ogni altra parte dove riteniate necessario applicare i fanghi.
Il primo passo è uno scrub su tutto il corpo per eliminare le cellule morte, diminuire l’ ispessimento della pelle e quindi favorire la penetrazione dei minerali del fango. Lo scrub va eseguito una volta alla settimana.
Il secondo passo comprende il trattamento con il fango del Mar Morto tre volte la settimana per 20 – 40 minuti a 37° - 40°.
Ricordarsi che un lieve rossore e prurito è dovuto all’ effetto del fango stesso.
Ed è proprio il sale il protagonista del terzo passo: tre volte la settimana, nei giorni liberi dal trattamento con i fanghi, si effettua un bagno con i Sali del mar morto.
Come già accennato, i nostri Sali sono poveri di Sodio e facilitano l’eliminazione di quest'ultimo per osmosi, mentre viene aiutata la penetrazione di ioni come il Magnesio ed il Potassio ( evidenziato da uno studio clinico Inglese). Questi contenuti del sale migliorano il tono e lo stato generale del muscolo (entrambi si usano per evitare la fatica muscolare ed i crampi, il magnesio si usa anche nell’ artrite) migliorando anche il microcircolo.
Un esercizio fisico di durata superiore alla mezz’ora, necessario per consumare i grassi smobilitati e per migliorare ulteriormente microcircolo e tono muscolare.
Dopo 4 settimane di questo trattamento, si rimisura il giro coscia ed il giro vita.
Questo sarà il momento di valutare l’ efficacia della terapia effettuata.
per info su tutti i cosmetici :http://www.aljamal.posteecommerce.it
Per qualsiasi informazione o richiesta di assistenza, puoi chiamare il numero 342.6440525

Commenti