BIOLU' :ECO-DETERGENZA E BIO-COSMESI ALLA SPINA!!!

image 
BiolĆ¹, ĆØ un'azienda specializzata nella produzione e vendita di detersivi e saponi ecologici certificati.
I detersivi ecologici della linea BiolĆ¹ Casa sono prodotti con materie prime vegetali al 100% ottenute da fonti rinnovabili.
Contengono ingredienti di origine naturale e sono profumati esclusivamente con oli essenziali naturali e da agricoltura biologica.
Si utilizzano materie prime rapidamente e facilmente biodegradabili, completamente reintegrabili nei cicli biologici naturali e senza tossicitĆ  per il consumatore e per l'ambiente.
Si garantisce l'efficacia e la dermo-compatibilitĆ  attraverso test di laboratorio, non eseguiti su animali. Oltre ai detersivi BiolĆ¹ produce anche una linea di prodotti per l'igiene personale, BiolĆ¹Cosmesi.
I prodotti della linea BiolĆ¹ Cosmesi grazie all'olio d'oliva contenuto hanno un’azione idratante, lenitiva, protettiva e riparatrice. L'olio d’oliva contrasta l'invecchiamento cutaneo ed ĆØ un vero concentrato di energia contro i segni del tempo. Tecnologia ed esperienza consentono di formulare saponi estremamente leggeri, emollienti per la superficie epidermica con profumazioni biologiche delicate, che rendono l'utilizzo quotidiano decisamente piacevole.
La linea BiolĆ¹  Cosmesi ĆØ adatta a tutti i tipi di pelle anche alle piĆ¹ delicate ed alla pelle dei bambini. Inoltre BiolĆ¹ produce anche prodotti per la pulizia professionale sempre nel rispetto dell'ecologia. La produzione di tutti i saponi e i detersivi BiolĆ¹ rispetta i principi della sostenibilitĆ  e dell'equitĆ  sociale e i prodotti sono conformi al disciplinare VEGAN OK.
Garantito dal marchio di qualitĆ  BIO ECO COSMESI AIAB (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica) Operatore controllato da Certificazioni CA ITA 80004

Tutti i prodotti BiolĆ¹ non contengono SLES, OGM, EDTA, NTA, FOSFATI, CLORO, DERIVATI ANIMALI, PROFUMI SINTETICI, POLIMERI SILICONICI, SBIANCANTI OTTICI, SOSTANZE CHE SI ACCUMULANO NELL'ORGANISMO O SONO CAUSA DI ALLERGIE E DERMATITI.

BiolĆ¹ ha scelto di distribuire i suoi prodotti "alla spina" in modo da ridurre i rifiuti di plastica.
I contenitori con la spina vengono consegnati da BiolĆ¹ al negozio e, una volta esauriti, ritornano al nostro laboratorio per essere sterilizzati e nuovamente riempiti. Il consumatore acquista BiolĆ¹ e puĆ² riutilizzare ogni volta il medesimo flacone ricaricandolo nel negozio. 
QUI potete trovare tutti i punti vendita distribuiti nel territorio Italiano semplicemente inserendo la provincia di vostro interesse.
Ho testato personalmente :

DELICATI DETERSIVO BIOLOGICO ALLA SPINA - LITRI 2.0

A MANO E IN LAVATRICE LANA, SETA E CAPI DELICATI
Detersivo neutro per indumenti delicati, lana, cashmere, seta e lino profumato con olio essenziale di lavanda da agricoltura biologica per il lavaggio a mano e in lavatrice. Indicato per il lavaggio dei capi delicati dei neonati. Contiene glicerina ammorbidente naturale.



A mano, diluisci 60 ml di detersivo ogni 5 litri di acqua;
In lavatrice, riempi il misurino da 70 ml* e mettilo direttamente nel cestello insieme agli indumenti. 
Ho messo poco prodotto in una bacinella e ho immerso la mia sciarpetta.
Ha un buon profumo e non irrita le mani e come potete notare non ĆØ molto schiumoso .





E adesso non vi resta che visitare il sito BiolĆ¹ per scoprire personalmente questa fantastica azienda per conoscere tutti i loro  prodotti. 

Commenti