GRƜNLAND

Buongiorno a tutti oggi vi presento  GRƜNLAND , un'azienda che

 produce calzature.
L’attenzione al benessere fisico e naturale ĆØ il punto focale della mission GRƜNLAND : le collezioni GRƜNLAND e GRƜNLAND Junior offrono massima attenzione alle nuove tendenze della moda e assicurano una totale comoditĆ  del piede, diffondendo un piacevole benessere a tutto il corpo.


 
Ogni modello GRƜNLAND mantiene le determinanti caratteristiche di sempre, tra le quali la calzata adatta per ogni tipo di piede, i materiali di qualitƠ elevata, il plantare estraibile e l'alta traspirabilitƠ.

L'attenzione all'ecologia ĆØ il punto principale del marchio GRƜNLAND. 
Vengono utilizzati materiali naturali quali sughero , lattice di piantagione e feltro di pura lana, totalmente ecologico e riciclabile.
Anche il packaging ĆØ realizzato con carta colorata riciclabile al 100%. 

Equilibrio perfetto di comfort, sicurezza e leggerezza, ogni calzatura GRƜNLAND ĆØ progettata e realizzata con costante impegno e rinnovata passione, per essere inseparabile compagna in ogni momento della giornata.
In casa come all'aria aperta, muoversi in completa libertĆ  e benessere ĆØ la  filosofia GRƜNLAND  . 
 






GRƜNLAND ha una linea di calzature per uomo , donna e bambino, ogni linea ha tantissime proposte tra cui scegliere adatte ad ogni tipo di esigenza e occasione, in questi giorni sta uscendo la nuova collezione primavera/ estate 2013, vi consiglio di visitare il sito 
GRƜNLAND e la pagina fb, a presto!!!


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti