DOMINA: LA BELLEZZA SECONDO NATURA!!!

Eh si mie care proprio così , Domina è la regina dei cosmetici , infatti  ha progettato Una linea esclusiva e completa di prodotti dalla texture moderna a rapido assorbimento.
Principi attivi preziosi veicolati in formulazioni innovative frutto della più moderna ricerca dermocosmetica.
Una gamma completa in grado di prevenire e trattare i maggiori inestetismi cutanei con soluzioni personalizzare per ogni tipo di pelle.

Gel detergente detossinanteIdeale per una pulizia profonda, ma non aggressiva, delle pelli miste o grasse.

I principi attivi quali l'estratto di Fomes Officinalis, la Bardana e il Triclosan, permettono di regolare la secrezione sebacea e di disinfettare la cute grazie ad una spiccata azione antibatterica.

latte detergente al mirtillo
  ha proprietà lenitive e rinfrescanti. Adatto per pelli normali e sensibili che tendono ad arrossarsi.

BotulcreamGli attivi contenuti in questa crema  agiscono riducendo la profondità delle rughe del viso, contrastandone la formazione, grazie alla presenza di Elastina e Collagene Vegetale, prevenendo quindi l'invecchiamento della pelle.
Inoltre una miscela di un polisaccaridi vegetali e una proteina del latte agiscono con effetto tensore lisciando la cute e donando turgore quasi istantaneamente. Ho la pelle mista , per cui in alcuni punti è più secca e segnata , specie la fronte è segnata da rughette di espressione , quindi ho bisogno di maggiore idratazione , spesso la tensione , i pensieri fanno aggrottare eccessivamente la fronte , creando queste antiestetiche "rughe"

Crema defaticante gambe e piediSpecifica per chi ha problemi di gonfiori agli arti inferiori e in generale in caso di affaticamento.
Dona un'immediata sensazione di benessere e freschezza grazie alla presenza dell'Olio essenziale di Menta.
Svolge anche un'azione antibatterica grazie all'Olio di Tea-Tree.
Stare molte ore all'in piedi e sui tacchi mettono a dura prova i nostri piedi e soprattutto le nostre gambe , per non parlare della stagione estiva , quando il caldo provoca gonfiori ..questa crema è l'ideale 


 crema corpo rassodante
Ricca di Olio di Mandorle Dolci, Proteine della Soia e Collagene Vegetale, è indicata per quelle zone del corpo che hanno perso tonicità. 

Applicata con regolarità migliora notevolmente la compattezza e l'elasticità della pelle e previene la formazione delle smagliature.

crema mani protettiva
crema naturale per la protezione e l'idratazione della pelle delle mani a base di Miele, Estratto di Calendula e Biancospino.In questo momento le mie mani sono messe a dura prova dal freddo , ahimè mi sono venuti i geloni e sono alquanto fastidiosi , con questa crema sto avendo un pò di sollievo grazie alla presenza della Calendula che stimola molto la circolazione .
La Natura è alla base di tutti i loro prodotti, sono infatti i principi attivi delle piante officinali a offrirsi ai nostri laboratori per trasformarsi nei preziosi cosmetici Domina.
La Natura quindi è per noi amica e madre, da rispettare e preservare e nessun prodotto Domina viene testato su animali, per una precisa scelta etica amore per il mondo che ci circonda.
L'azieda è presente  su FB facebook./dominacosmetici e all'indirizzo http://www.dominaitalia.it/

A presto !!!

Commenti

Posta un commento