Buon pomeriggio , oggi mi rivolgo alle signore che sono mamme o che attendono un bambino , parlandovi appunto di nonabox.

Nonabox ĆØ un abbonamento per donne in attesa, mamme e bebĆØ fino a 24 mesi.



La gravidanza, i primi mesi di vita del bebĆØ e il divenire mamma sono un periodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi piĆ¹ adatti alle esigenze di entrambi. Con l'abbonamento a Nanabox ogni mese si riceve una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualitĆ  e affidabilitĆ  , di Brand importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di nonabox: vestitini, cosmetica per te e il tuo bebĆØ, articoli di puericoltura, giochi e altre piccole sorprese per sentirti coccolata. I prodotti sono adatti alla fase della tua gravidanza o all'etĆ  del bebĆØ. La quantitĆ  ĆØ legata al valore commerciale dei prodotti (meno prodotti = valore commerciale piĆ¹ alto per ciascun prodotto, piĆ¹ prodotti = valore commerciale piĆ¹ basso per ciascun prodotto). Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione ĆØ sempre gratuita.  Tutte le box sono inviate agli abbonati indicativamente entro la fine di ogni mese. A seconda della localitĆ  di residenza, il tempo di consegna varia da 2 a 5 giorni lavorativi. Al momento della spedizione viene inviata un'e-mail di notifica a ciascun destinatario.

Vediamo insieme il contenuto della scatola :



















avete visto quante cose carine?

NanaBox ĆØ presente anche su fb NonaBox.fb

collabora con tantissimi brand qui trovate l'elenco nonabox.it/brand/

Sono molto gentili e cortesi se avete domande specifiche potete anche contattarli telefonicamente a questo numero: 800701995 oppure scrivi info@nonabox.it.




Commenti