PER LA MIA PELLE SOLO AR NATURALBIO!!!

AR NATURALBIO nasce dalla costante ricerca nel mondo della cosmesi di prodotti naturali, la quale  ha fatto nascere e crescere grande passione per i cosmetici derivanti dalla cultura biologica. Dopo attento esame, ha scelto e creato   per tutte le donne che amano curarsi e vivere in salute e che si desiderano essere belle per se stesse e gradevoli per chi incontrano, tre Linee mirate al benessere del viso e del corpo. 
SENSITIVE (Biologica) senza conservanti, dermatologicamente testata, Nichel tested, senza colorantiartificiali e profumo
RITUAL (Anti Age) dermatologicamente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali.
RELAX (Benessere Corpo) dermatologicamente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali.

Crema Smagliature ml.200

Dedicata a chi desidera un trattamento urto super concentrato, ĆØ una crema da utilizzare direttamente sulle smagliature. Forte della presenza in formula di una combinazione di attivi dalle elevate prestazioni, assicura risultati visibili e prolungati nel tempo. Gli oligopeptidi agiscono sul ricambio cellulare e un complesso di tripeptide-5 – pantenolo - Marrubio dona un incredibile elasticitĆ   alla pelle ostacolando la formazione delle smagliature.
L’Olio di Argan, ricco di un'elevata dose di acidi grassi insaturi, di acido linoleico e di vitamina E ha la capacitĆ  di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturare la base cutanea attenuando le rughe e le smagliature, idratare in profonditĆ .
La pelle perfettamente idratata e protetta ne guadagna in splendore, luminositĆ  e tonicitĆ 
Particolarmente indicata durante la gravidanza e nel periodo post-parto sia sull’addome che sul seno come elasticizzante-rassodante.

ZONA D'APPLICAZIONE: Tutte le parti del corpo, in particolare addome, glutei, gambe, braccia e seno.

MODALITA’  D’USO: Applicare due volte al giorno sulle zone interessate con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Applicare dall’inizio della gravidanza e durante il periodo di allattamento.

Crema Corpo Nutriente ml.200

Una crema dal tocco morbido e delicato, arricchita con esclusivo mix di Olio di Mandorle Dolci, Burro di KaritĆØ, Vitamine A ed E, Miele Naturale e Pappa Reale, ĆØ un utilissimo prodotto ad alto valore nutritivo anche per le epidermidi particolarmente stressate e poco elastiche. La sua intrigante fragranza ĆØ una sinfonia di sensualitĆ  e dolcezza che lascia sulla pelle le calde e sontuose note dell’Ambra e dei fiori di TiarrĆØ.
Applicata regolarmente assicura un surplus di nutrimento e di elasticitĆ , lasciando una pelle morbida e setosa.
IDEALE PER: Tutti i tipi di pelle , unisex
AZIONE: Dona idratazione e aiuta a prevenire la perdita di elasticitĆ  della pelle
CARATTERISTICHE: Dona idratazione e mantiene l’elasticitĆ  della pelle.
 Ideale l’uso quotidiano, anche come dopo bagno.
ZONA D'APPLICAZIONE: Tutte le parti del corpo.
MODALITA’  D’USO: Applicare sul corpo con movimenti circolari fino a completo assorbimento. 

Crema Addome Fianchi ml.200

E' una crema cosmetica specifica per trattare gli inestetismi del grasso localizzato nella zona della pancia e dei fianchi (zona addominale).
La sua formulazione ĆØ studiata per agire in modo specifico e mirato, rimodellando e snellendo la zona addominale.
La Crema Addome - Fianchi contiene l'esclusivo complesso Fosfatidilcolina – Caffeina – Carnitina –
 Spirulina-Mentolo che agisce in modo sinergico attraverso una duplice azione: 
  •   facilita la mobilitazione del grasso,
  •   genera un "effetto caldo-freddo" che aumenta l'efficacia dei principi attivi cosmetici, promuovendo la tonicitĆ            cutanea.
Tra i suoi principi attivi di origine vegetale l'alga azzurra dei laghi salati contribuisce al drenaggio delle scorie dagli accumuli di grasso, mentre l'esclusiva "azione crio-termica" favorisce la mobilitazione dei grassi

IDEALE PER: Tutti i tipi di pelle
AZIONE: Tonifica e drena i liquidi in eccesso. Ha attivitĆ  liporiducente.
CARATTERISTICHE: Stimola la riduzione degli accumuli adiposi localizzati nella zona dell’addome.
Favorisce la tonicitĆ  cutanea grazie all’effetto crioterapico che migliora la microcircolazione ed elimina i liquidi in eccesso.
ZONA D'APPLICAZIONE: Addome e fianchi. 
MODALITA’  D’USO: Applicare 2 volte al giorno un’adeguata dose di prodotto sull’addome e sui fianchi. Massaggiare con movimenti circolari in senso orario sino a un completo assorbimento.

Olio d’Argan puro ml.30


L'olio di Argan, "Oro del deserto", ĆØ un segreto di bellezza, prezioso e raro, che per secoli ĆØ stato custodito dalle donne berbere che vivono ai confini del deserto del Marocco. Il suo potere ĆØ assolutamente unico e straordinario: ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali e antiossidanti, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe.
Adatto a tutti i tipi di pelle, non unge, anzi si assorbe subito e i suoi effetti sono immediati
Modo d'uso
Corpo: dopo il bagno o la doccia massaggiare su tutto il corpo
Viso: applicare direttamente sul viso in corrispondenza delle piccole rughe e far penetrare con un leggero massaggio oppure miscelare all\'abituale crema di bellezza.
Capelli: massaggiare sulle punte dei capelli, soprattutto sfibrati. PuĆ² essere applicato sia sui capelli asciutti sia su quelli bagnati. 
Unghie: massaggiare in corrispondenza delle unghie in caso di fragilitĆ .

Crema Lenitiva ml.30


Siero Filler ml.15

Il Siero FILLER offre idratazione e protezione alla zona sensibile del contorno occhi e labbra, aiutando nella prevenzione delle rughe di espressione. L’acido jaluronico a diverso peso molecolare favorisce la sintesi del collagene per una pelle elastica e distesa in superficie e idratata in profonditĆ 

Modo d’uso: Applicare poche gocce di gel sul contorno labbra, sulle palpebre, sull’area perioculare esterna, evitando il contatto diretto con l’occhio. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Per quanto riguarda il mio parere , stamane ho provato l'olio d'argan puro prima della mia crema abituale ,facendolo penetrare nelle rughette d'espressione che mi si formano nella fronte quando sono troppo pensierosa e devo dire che ha appianato parte delle rughette. Man mano proverĆ² gli altri prodotti che mi sono stati inviati e vi farĆ² sapere la mia personale opinione ..
A presto 











Commenti