Dermocosmetici naturali Anexa

Buongiorno oggi vi parlerĆ² di un'azienda che mi ha gentilmente inviato dei prodotti a scopo valutativo :


Biocomplex body

Crema anticellulite ad azione idratante,rimodellante,drenante.Riattiva il microcircolo.Ridona elasticita’,compattezza e tono cutaneo.Per la presenza di derivati naturali iodati,se ne sconsiglia l’utilizzo a persone con problemi tiroidei.
Applicare 2 volte al giorno una noce di prodotto sulle zone del corpo interessate dall'inestetismo, massaggiare fino al completo assorbimento, picchiettando leggermente.
Il mio parere: l'ho provata stamane , ho fatto uno scrub per rimuovere le cellule morte e ho applicato la crema nelle aree di maggior interesse .Ci tengo a precisare che le creme anticellulite servono a poco se non si cambia stile di vita e si svolge ativitĆ  fisica moderata .

Eyes cream ph

Contorno occhi con elevato potere emolliente ed idratante. Decongestiona ed attenua borse ed occhiaie con azione schiarente e preventiva  delle rughe. Apllicare con massaggio rotatorio , insistendo nei punti critici .

Il mio parere:

Questa crema ha una consistenza fluida di veloce assorbimento, l'ho applicata stamane dopo la pulizia del viso , la sensazione ĆØ di freschezza e morbidezza.
Quindi ottima per chi vuole avere un aspetto piĆ¹ sano!

La potete acquistare su:

Nomak serum

Siero preventivo e schiarente le macchie cutanee del viso, mani e decolletĆØ.


Il mio parere:

Questo siero  va applicato sul viso per prevenire le macchie cutanee causate dall'esposizione solare, 
Va usato tutto l'anno, in quanto le macchie cutanee sono sempre in agguato! ho iniziata ad applicarlo da oggi , per cui ci vorrĆ  un pĆ² di tempo prima che possa dare un'opinione positiva.

Acquistabile su:
http://www.dermocosmeticianexa.it/acquisto/nomak-serum-8

Questi tre prodotti , riuniti in un kit possono essere richiesti d Voi ad un costo di €44,90 invece di €68,00 digitando sul solo sito www.dermocosmeticianexa.it il COD TRAX3






Commenti