BIOLINE JATO'


Bioline Jatò nasce nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione, amore e personalità ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda ai vertici dell’estetica professionale internazionale. Tradizione, territorialità e cultura del benessere: questi sono i valori che rendono Bioline una realtà competitiva forte e unica nel suo genere. 
Siero Gel Normalizzante con Azeloglicina
Fluido concentrato in gel ad assorbimento immediato, efficace contro gli inestetismi tipici delle pelli grasse a tendenza acneica. Agisce sulla proliferazione batterica responsabile delle pelli impure, garantendo un’efficace azione normalizzante, opacizzante e addolcente.
Quando: mattina e sera
Chi: pelli grasse, miste e impure
Come: applicare mattina e sera, prima della crema specifica, su viso e collo, insistendo sulle zone particolarmente interessate, e massaggiare fino a completo assorbimento.
Il mio parere: Ho applicato il gel sulla Zona T , dove la presenza del sebo è maggiore , si è assorbito dopo un lieve massaggio a distanza di ore la mia pelle non presenta lucidità , mentre nelle zone più secche ho applicato la crema .



Formula idrorestitutiva viso-collo per pelli giovani, normali e miste. Mantiene e rinforza l’idratazione superficiale e profonda, mentre garantisce un elevato potere rivitalizzante.
Quando: mattina e sera
Chi: tutti i tipi di pelle, pelli disidratate
Come: applicare mattina e sera, dopo il siero, su viso, collo e décolleté.
Il mio parere: stamane l'ho utilizzata prima di truccarmi , ho prelevato poco prodotto grazie alla palettina presente all'interno della confezione e ho applicato su viso e collo con un leggero massaggio circolare , si è assorbita immediatamente .
Vi invito a visitare il sito http://bioline-jato.eu/sito/index.php e la loro pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Bioline-Jat%C3%B2/82230675180?sk=wall , sono davvero ottimi questi prodotti , li consiglio vivamente ;-))






Commenti

Posta un commento