Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM:PARTECIPATE!!!


NGM, una nota azienda leader nel settore della telefonia lancia un’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati di motoGP: si chiama Live Contest “Zooom” ed è un concorso nel quale sono in palio sia dei pass per avere accesso ai paddock delmotoGP del 2012 (Mugello, Misano e Valencia in Spagna) sia dei nuovi telefoni cellulari, fra i quali il nuovo smartphone WINN.
Per Partecipare : Fino al 2 novembre chi lo desidera deve scattare una foto che dimostri la sua passione per le moto e il motociclismo e condividerla online: se risulterà tra le maggiormente votate, entrerà nella rosa dei dieci che possono essere estratti a sorte in occasione dei tre MotoGP citati sopra. Il montepremi include dieci pass e otto smartphone.
Bisogna registrarsi sul sito www.ngmlive.com oppure passando per la pagina Facebook dedicata: facebook.com/zooomngm. Ogni partecipante può caricare soltanto una foto, che pesi al massimo 2 Megabyte entro tre date specifiche: la mezzanotte di oggi per la gara del Mugello, quella del 4 settembre per Misano e quella del 30 ottobre per Valencia.
Ecco un elenco dei premi per ogni gara:
* Mugello: il primo estratto avrà diritto a due pass per i paddock per tutto il weekend (per vincitore e accompagnatore) + un telefono NGM WINN. Il secondo riceverà uno smartphone WINN. Il terzo un telefono NGM VOYAGER.
* Misano: il primo estratto avrà diritto a due pass per i paddock per tutto il weekend + un telefono NGM WINN. Il secondo estratto riceverà due biglietti per accedere in tribuna la domenica 16 settembre + un telefono NGM WINN. Il terzo estratto riceverà due accessi per la tribuna per il giorno 16.
* Valencia: il primo estratto riceverà due pass paddock + un telefono NGM EXPLORER. Il secondo uno smartphone NGM EXPLORER. Il terzo estratto un telefono NGM VOYAGER.

Commenti