buzzoole code buzzoole code

lunedì 1 ottobre 2012

ORODORIENTHE


Orodorienthe ha deciso di indire  un concorso il cui titolo è : “SPAZIO ALLE SPEZIE”
Il regolamento è semplice, si tratta di preparare una ricetta che preveda l'uso di una nostra miscela di spezie dal seguente elenco:

African Rub - Sud Africa, ideale con la carne in particolare alla brace

Baharat - Persia, ideale con le zuppe e le minestre

Colombo delle Antille, ideale con stufati o spezzatini di carne

Garam Masala - India, ideale con carni bianche e pesce

Nasi Goreng - Cina, ideale per soffritti, sughi e funghi

Panch Phoron - Bengala, ideale con carni bianche e pesce

Tabil - Tunisia, ideale con carni, verdure e couscous

Zahtar - Yemen, ideale con carni bianche e rosse, da provare nell'impasto del pane, grissini, focacce.

Miscela Francese - Francia, ideale per i dolci o nell'impasto delle crepes

Pain d'epices - Francia, ideale per dolci e biscotti

--> 
REGOLAMENTO
Il presente concorso è destinato solo ai possessori di un blog di cucina.
La miscela di spezie sarà inviata all'autore della ricetta in forma gratuita, è previsto l'invio di una sola miscela di spezie per ogni partecipante il quale pubblicherà la ricetta sul proprio blog facendo riferimento alla partecipazione del presente concorso inserendo anche il logo e posterà il link della ricetta nei commenti del presente post.
Tutti gli autori delle ricette inviate daranno, implicitamente, il consenso alla pubblicazione del link della ricetta sul nostro blog, ovviamente il link porterà al blog dell'autore.
Tutti i partecipanti daranno, implicitamente, il consenso alla pubblicazione di un libretto sia in formato PDF scaricabile gratuitamente dal nostro blog e sito, sia in forma cartacea destinato alla distribuzione gratuita a tutti i clienti dei negozi “Orodorienthe”. Ovviamente ogni ricetta riporterà il link dell'autore.
A tal fine ogni partecipante dovrà inviare la propria ricetta, corredata di foto alla nostra mail: orodorienthe@gmail.com
--> 
Non saranno ammesse le ricette contenenti riferimenti ad altre aziende, sia alimentari che di accessori che di qualsiasi altro prodotto.
Non lasciate il vostro indirizzo nei commenti di questo post ma comunicatelo tramite mail: orodorienthe@gmail.com
Non ci assumiamo alcuna responsabilità qualora lasciaste il vostro indirizzo nei commenti.
--> 
Il concorso avrà inizio il giorno 1-10-2012 e terminerà il giorno 30-11-2012.
Nel mese di Gennaio 2013 sarà data comunicazione dei vincitori.

GIURIA
La giuria sarà composta dallo staff del nostro negozio che terrà in considerazione sia la presentazione della ricetta (fotografia) che la esecuzione della stessa.

PREMI
Nel presente concorso sono previsti tre vincitori:
Al primo classificato sarà inviata una fornitura di spezie, miscele, sali e pepi per un totale di 80
--> delle nostre spezie da “degustazione”. 
Al secondo classificato sarà inviata una fornitura di spezie, miscele, sali e pepi per un totale di 40 delle nostre spezie da “degustazione”.
Al terzo classificato sarà inviata una fornitura di spezie, miscele, sali e pepi per un totale di 20 delle nostre spezie da “degustazione”.

 
--> 
PRIVACY
Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n.196/03.
I partecipanti, inviando la ricetta e le immagini, dichiarano implicitamente di esserne gli autori e di detenerne tutti i diritti. Inviando le ricette e le immagini il partecipante solleva “Orodorienthe” da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle ricette e fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle ricette o fotografie inviate.

Come molte/i di Voi sapranno, anch'io posseggo un blog di cucina “aspassoincucina” e parteciperò al presente concorso con una mia ricetta. E' ovvio che non potrò partecipare alla selezione dei vincitori.
Ci auguriamo che questo concorso sia gradito da tutte/i voi e vi chiediamo di aiutarci a comunicarlo alle vostre amiche o amici foodblogger.

Buona giornata e ...... vinca il/la migliore!!!