MASTERLINE : LA MIA SCELTA VINCENTE !!!

Buon pomeriggio miei cari blogger ,  è con immenso piacere che voglio presentarVi  Masterline , una linea di prodotti che si ispira al mondo dell'estetica e che consente alle donne di fare a casa i più esclusivi trattamenti di bellezza come in una Beauty - Farm . Sono prodotti privi di parabeni ,quindi  è una linea che si prende cura non solo della pelle ma anche della salute dei consumatori , infatti sappiamo quanto possano essere nocivi e cancerogeni ....

Vi presento il primo prodotto : La maschera in questione  è la Nutri-Repair.
Il suo trattamento è quello di idratare e ristrutturare i capelli secchi, danneggiati e trattati, infatti grazie all'olio di Argan, all'acido linoleico, alla vitamina A ed E, aiuta a riparare i capelli dai radicali liberi svolgendo un'azione anti-age.  Sui capelli si applica con facilità e al risciacquo va via senza nessuna fatica.
La mia impressione riguardo questa prima  applicazione è stata la morbidezza che ha rilasciato sui miei capelli.  La posa del prodotto è minimo 5 minuti, ovviamente chi ha i capelli estremamente secchi , può tenerla un pò di più .....

il secondo prodotto è : lo shampoo nutriente,
utile per i capelli eccessivamente danneggiati , va distribuito
sui capelli umidi : Mi piace il flacone , con il pratico
dosatore e ha un profumo gradevolissimo...
Il terzo prodotto è :è la maschera  spray, un comodissimo prodotto da applicare sui capelli dopo lo shampoo e che svolge diverse funzioni Si tratta infatti di un prodotto multiuso che rende i capelli belli e lucenti in pochi secondi.dona corpo e volume ai capelli, ristrutturandoli.


il quarto prodotto è : oil  
elisir :L'olio di Argan ripara 
e protegge i capelli 
donando luminosità, morbidezza e setosità. 
E' ricco di vitamine e aiuta
 a rigenera i capelli ad ogni applicazione.
L'elisir di Masterline contiene anche altri due
 oli molto importanti
 per il benessere dei capelli: l'olio di Baobab e
 l'olio di Semi di Lino.
E infine : il balsamo spray  : una
lozione pratica e veloce senza risciacquo
ottimo per i capelli danneggiati e disadratati ,
va applicato sui capelli bagnati ...
Per i miei capelli ho scelto il meglio e Masterline è la mia scelta vincente ...e tu ? 






                   

Commenti

  1. un profumo che non immagini ...e sui capelli fanno un bell'effetto ..ottimi davvero

    RispondiElimina
  2. molto molto incuriosita! vado a curiosare un po' nel loro sito

    RispondiElimina
  3. Prodotti molto interessanti... Grazie! :o)

    RispondiElimina

Posta un commento