JLD : TEXTURE POWDER

Buongiorno a tutti oggi voglio parlarVi di un prodotto Jean Louis David che mi è stato inviato per aver aderito di recente una campagna che prevedeva l'invio l’invio di una bag con un prodotto JLD della linea Urban Style da provare e il magazine della nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 con tutte le immagini e le descrizioni.
La Texture Powder Urban si distingue per l'originalità della sua formula: una polvere texturizzante che regala un effetto opaco molto naturale,  definisce e fissa facilmente ogni tipo di pettinatura.

La Polvere Texture si applica direttamente sui capelli asciutti. Stendi uniformemente il prodotto sui capelli e modella direttamente con le dita.


Basta agitare una piccola quantità sul palmo della mano e poi  si lavora  sui capelli asciutti per creare il proprio stile.

Ecco il risultato provato sui capelli di mia sorella:

IL risultato è sorprendente ....mi piace molto questo prodotto,  permette di acconciare i vostri capelli in qualsiasi modo lo  si desidera e l'acconciatura resiste per ore ...Provate !!!


Commenti

  1. non conoscevo questo prodotto sicuramente lo proverò grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti fantastici. Ottimo risultato sui tuoi capelli. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Sembra ottimo...da provare, anche se non amo in particolar modo l'effetto opaco sui capelli...ma adoro un'acconciatura che resiste!!!

    RispondiElimina

Posta un commento