buzzoole code buzzoole code

lunedì 29 ottobre 2012

IMETEC BELLISSIMA : PER UNA BELLEZZA SENZA PARAGONI!!!

Buonasera mie care lettrici , stasera mi rivolgo in particolare alle donne che come me vogliono apparire sempre al meglio ma si sa in tempi di crisi diventa sempre più difficile recarsi in una beauty farm o dall'estetista ...Per fortuna che casa  Imetec  pensa a tutto ..Eh si perchè adesso i trattamenti professionali si fanno a casa. Trasformare la propria casa in una beauty-farm non è più un sogno mie care . infatti voglio parlarVi dei beauty device: tecnologie da utilizzare a casa che possono rappresentare un’alternativa ai trattamenti estetici invasivi. Infatti in casa Imetec , un anno fa fece il suo ingresso per la prima volta  Flash & Go ,( per chi non lo sapesse Imetec è anche su  Facebook)
 

un depilatore a luce pulsata che promette una depilazione permanente e indolore. 

Il bersaglio dell’impulso luminoso è la melanina, il pigmento che si trova nel bulbo pilifero; la colorazione scura del pelo attira il fascio di luce convogliandolo al bulbo e generando calore nel follicolo. Si parla di selettività, in quanto l’energia luminosa della tecnologia professionale HPL erogata nel tessuto è assorbita per la maggior parte dal pigmento nella radice del pelo, mentre l’epidermide ed il tessuto circostante restano integri.
Grazie alla tecnologia professionale HPL il calore per mezzo del pelo viene veicolato alla matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tale matrice è responsabile della ricrescita dei peli superflui ma, se si riscalda oltre una precisa soglia termica, essa si disattiva.
Inoltre questa tecnologia sfrutta un esclusivo sistema acustico che ne migliora il processo selettivo, incrementandone l’effetto e mantenendo bassi livelli di energia, garantendo così la massima efficacia in completa sicurezza.


E' doveroso ribadire il concetto  che  bisogna avere tanto buon senso ma soprattutto accortezza nell'utilizzare questo tipo di trattamenti .Non a caso Imetec  ha pensato di inserire lo Skin Color Sensor: in pratica, se la vostra pelle non è adatta (troppo abbronzata o troppo scura, per cui la melanina troppo presente) NON si attiverá. Sempre per sicurezza, l’impulso luminoso si attiverá solo a contatto con la pelle. Io trovo che sia una valida alternativa alla ceretta o ai tradizionali metodi di depilazione che seppur indolori , ci costringono a depilarci assiduamente , in presenza di una veloce ricrescita .





E poi c'è lui Face FX:

 
la grande novità di quest’anno, l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS
che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle. 
Vi dico la verità : Sono apparecchiature che destano curiosità ma anche perplessità !
Grazie alla disponibilità dei consulenti specifici di IMETEC, mi è stata offerta l’esclusiva possibilità di aprire una discussione diretta per consentirvi di ricevere direttamente da loro tutte le informazioni che desiderate su questo prodotto. Sarà mia premura inoltrare direttamente a loro le vostre domande e comunicare in seguito a voi le rispettive risposte.
Non esitate. Imetec ha la risposta ^_*!