ANTIAGING: PER UNA BELLEZZA SENZA ETA'

Buongiorno a tutti , l'argomento di oggi è la collaborazione  con il sito AntiAging Club , molti si chiederanno di cosa io stia parlando e soprattutto chi è AntiAging....
Vediamolo insieme :
Vi riporto quanto è descritto sul sito ufficiale :
Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori. 
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo. 
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica; combattere i segni del tempo
Antiaging Club unisce: 
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo, per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti. 
competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.
La qualità di AntiAging Club..

Testo tratto dalla sezione "La nostra qualità" del sito ufficiale:

Quando decidiamo di prenderci cura di noi è d'obbligo l'attenzione alla qualità.

Qualità dei prodotti che scegliamo e del servizio. Perchè la nostra salute merita il meglio.

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti

Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti. In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità dieffettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione

La mission di Antiaging Club, infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

 - In termini di benessere: integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi; supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.

In termini di bellezza: avendo una nutrizione corretta ed equilibrata; adottando uno stile di vita sano; favorendo la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento. 

I produttori:
Alphrema (ITA)
APR Italia (ITA)
DDF (ITA)
Funziona (ITA)
Gematria Products (USA)
Horus Healthcare (ITA)
International Biolife (ITA)
Martera Product Gdi (BE)
Metagenics (USA)
Named (ITA)
Neokalè (ITA)
Osato (GIA)
Oxygen America Inc (USA)
Paladin Pharma (ITA)
Sedapharm Ag (CH)
Shaula Farmacosmetici (ITA)
Solgar (USA)
Trace Mineral Research (USA)

Lo shop online e i pagamenti..
AntiAging Club è uno shop online molto attento al cliente e alle proprie esigenze, per questo anche impegnato ad offrire un servizio di compravendita sicuro e affidabile.

Sul sito avrete la possibilità di pagare tramite le carte Verified By Visa e MasterCard SecureCode, carte nate rispettivamente da Visa e MasterCard per rafforzare ulteriormente l'affidabilità dei pagamenti via internet adottando la tecnologia 3D Secure.

Per saperne di più clicca qui.

Bollino d'oro Solgar per AntiAging Club..

Da oggi su Antiaging Club trovi esposto il Bollino Oro Solgar, che rappresenta un inequivocabile segno di qualità. Significa infatti che Antiaging Club è rivenditore ufficiale di Solgar, approvato e autorizzato da Solgar USA.


Per saperne di più clicca qui.

Collaborazioni..

AntiAging Club collabora con:

I partner di AntiAging Club..

Clicca qui per conoscere tutti i partner AntiAging Club.

I servizi di AntiAging Club..

Testo tratto dalla sezione "I servizi di AntiAging Club"  del sito ufficiale:

Antiaging Club si propone in primo luogo di fare cultura Antiaging: far comprendere alle persone quanto è importante la prevenzione dell’invecchiamento.

L’invecchiamento che non deve essere inteso solo come lotta contro i segni del tempo (rughe, perdita di tonicità della pelle, calvizie…), come spesso viene veicolato attraverso messaggi pubblicitari. Ma come prevenzione delle patologie legate al passare degli anni, le cui conseguenze sono anche estetiche.

Antiaging Club sottolinea l’importanza di adottare uno Stile di vita Antiaging, basato sulla cura di diversi aspetti: alimentazione, attività fisica, eliminazione di pratiche nocive ( fumo, eccesso di alcool, raggi uva…) e integrazione. Solo dalla sinergia di questi aspetti è possibile trarre beneficio. E solo con la pratica costante.

La pigrizia, la mancanza di cura, la disattenzione ci inducono troppo spesso a intervenire troppo tardi: quando un rischio è ormai diventato patologia, con le inevitabili conseguenze!

Antiaging Club promuove la prevenzione. Prevenire, per stare meglio!

Come? Antiaging Club ti permette di: 

1. Effettuare gratuitamente il Questionario AMIA, Associazione Medici Italiani Antiaging. Grazie all'anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali accertamenti già in tuo possesso, i nostri medici sono in grado di creare la tua scheda personale e di indicarti le aree su cui intervenire, le modalità e i prodotti consigliati. La scheda personalizzata viene inviata via email entro 48 ore dalla compilazione del questionario.

2. Richiedere gratuitamente via email informazioni e consigli al nostro staff medico. Ogni richiesta viene analizzata con cura e riceve risposta entro 48 ore.

3. Richiedere una dieta personalizzata sulla base delle tue esigenze nutrizionali da parte del professor Galimberti, medico nutrizionista. La dieta viene inviata a casa in busta chiusa a mezzo posta entro 7 giorni dalla richiesta. (Servizio a pagamento)

4. Approfondire tematiche d’importanza attraverso centinaia di articoli pubblicati nelle sezioni: AlimentazioneAttualitàMedicinaProdotti,Stile di vita. Aggiorniamo continuamente i contenuti delle sezioni per garantire un‘informazione di alta qualità, attenta agli eventi e al mercato.

5. Acquistare prodotti, a prezzi scontati e riceverli direttamente a casa tua. Tutti i prodotti in vendita su Antiaging Club sono di alta qualità, realizzati dalle maggiori case farmaceutiche italiane e internazionali. La consegna dei prodotti avviene in 2/5 giorni dall’ordine. Un servizio di customer care è a disposizione ogni giorno via email e via telefono per assistenza sugli ordini.

6. Una volta effettuato l’acquisto si diventa ufficialmente e gratuitamente soci di Antiaging Club. Che significa che le tue esigenze e la tua assunzione di integratori sono costantemente seguiti dal nostro staff medico. Attraverso l’invio periodico di approfondimenti sui prodotti da te scelti. Verificando attraverso domande il tuo benessere, i benefici derivanti dall’assunzione dei prodotti e la tua soddisfazione. Consigliandoti di conseguenza sulle scelte più indicate da fare.

7. Ricevere gratuitamente la nostra newsletter con articoli di approfondimento, novità sui prodotti e promozioni. Per ricevere la newsletter è necessario essere registrati al sito.

Antaging Club dà grande importanza al feed back delle persone.

Vogliamo che chi entra a far parte di Antiaging Club sia soddisfatto del proprio benessere e facciamo del nostro meglio perché ciò accada.

Aiutaci a migliorare costantemente il nostro servizio con idee, consigli, critiche.

I feed back dei nostri utenti 

Iscrizione ad AntiAging Club..

Testo tratto dalla sezione "Iscrizione ad AntiAging Club" del sito ufficiale:

Perchè entrare a far parte di Antiaging Club?

Si definisce club un gruppo di persone unite da un interesse comune. Nel nostro caso l’interesse è la diffusione e la condivisione della Cultura Antiaging, intesa come prevenzione dell’invecchiamento, in termini di salute e bellezza. Prevenzione delle patologie che si accompagnano all’invecchiamento e ai segni del tempo.

Condividere la Cultura Antiaging significa fare attenzione a molteplici, diversi aspetti: alimentazione, pratica sportiva, stile di vita e assunzione di integratori. La sinergia tra questi aspetti può preservare il nostro corpo in salute e bellezza più a lungo. 

Perchè Antiaging Club è diverso dagli altri siti?

Innanzitutto per la garanzia di qualità.

1. Perchè Antiaging Club si avvale della collaborazione con l’AMIA, Associazione Medici Italiani Antiaging.

Sono proprio i medici AMIA a selezionare le case farmaceutiche e i prodotti in vendita su Antiaging Club, sulla base della propria professionalità ed esperienza. E sono i medici AMIA a offrire agli utenti un servizio di consulenza online:

- compilando la Scheda Personale di chi effettua il Test Antiaging

- rispondendo alle domande degli utenti

- seguendo i clienti che decidono di intraprendere il Programma Antiaging.

2. Perchè Antiaging Club vende solo prodotti di qualità, realizzati da case farmaceutiche nazionali e multinazionali leader nel mercato. Gli integratori venduti sono prodotti nel rispetto di decreti e normative del Ministero della Sanità, in attuazione delle direttive della Comunità Economica Europea e per norma registrati al Ministero della Sanità.Solitamente sono venduti in farmacia senza obbligo di ricetta.

3. Perchè Antiaging Club tutela il consumatore e il mercato, non vendendo prodotti di importazione parallela, prossimi alla scadenza, malconservati o sottocosto.

Come entrare a far parte di Antiaging Club?

E’ sufficiente registrarsi compilando il form con i propri dati. La registrazione è gratuita. 

Quali sono i vantaggi dell’iscrizione ad Antiaging Club?

La possibilità di essere seguiti dai medici AMIA nel proprio Programma Antiaging.

La possibilità di acquistare i prodotti a prezzi scontati e riceverli direttamente a casa.

La possibilità di ricevere la Newsletter di Antiaging Club con le informazioni medico scientifiche, gli eventi, i prodotti e le promozioni.

La possibilità di interagire con altri iscritti, recensendo i prodotti e scambiando opinioni. 

Cosa significa seguire un Programma Antiaging?

Significa essere seguiti da esperti che si preoccupano del tuo benessere.

Antiaging Club non si limita alla vendita dei prodotti.

Antiaging Club invita alla compilazione di un Test Antiaging studiato dall’AMIA. Il questionario viene valutato da medici AMIA, che redigono la Scheda Personale di ciascun iscritto: individuate le esigenze e i disturbi, consigliano i prodotti più adatti alle esigenze personali e la durata del ciclo di assunzione da seguire, redigendo un Programma Antiaging personale. La Scheda Personale con il Programma Antiaging viene inviata all’iscritto via email.

Per coloro che scelgono di iniziare il Programma Antiaging consigliato dai medici:

Antiaging Club invia email periodiche per ricordare la durata dei cicli di prodotto da effettuarsi. Consiglia e invia inoltre successivi questionari per la valutazione degli effetti del Programma Antiaging e dello stato di benessere dell’iscritto.

Link..

Per tutti i link clicca qui.

Marche..

Per conoscere tutti i marchi venduti sul sito clicca qui.

Per collaborare con AntiAging Club..

Per collaborare con il sito clicca qui.

Adesso vi presento i prodotti che mi sono stati inviati a scopo valutativo :


 Immun'Age
integratore alimentare di Papaya Fermentata Polvere 
ndicazioni : antiossidante. Protegge dall'invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo.

Consigli d'uso : 1 bustina al giorno da sciogliere direttamente sotto la lingua lontano dai pasti. Per facilitare l'assorbimento di Immun'Age si consiglia di non assumere cibo e bevande per 5 minuti dopo l'assunzione dello stesso.

Ingredienti : FPP 100% ( Carica Papaya Fermentata Polvere ). Non contiene zuccheri aggiuntivi, coloranti, conservanti e additivi chimici. SENZA GLUTINE

Avvertenze : gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Eupondil gel :
Dalla ricerca formulativa Alphrema, Eupondil gel, un cosmetico che contrasta la cellulite e l'adiposità localizzata grazie alla sinergia di 5 ingredienti attivi. Coleus Forskoli, ricco in Forskolina, molecola naturale conosciuta per la sua capacità di liberare il tessuto adiposo dalla membrana che lo rende inattaccabile anche dalle lipasi, enzimi del nostro organismo responsabili della demolizione dei grassi. Caffeina, molecola con un' ampia documentazione che ne dimostra, alle concentrazioni presenti in Eupondil gel, l' effetto lipolitico. Adenosintrifosfato, sostanza fondamentale per tutti i processi biologici e quindi anche per la lipolisi. Estratto di Idraste e Latoferrina, due sostanze naturali che inibiscono la neo formazione di grasso (lipidogenesi).
Eupondil gel, se applicato due volte al giorno, è utile per contrastare cellulite e adiposità localizzata.

Le parti del corpo interessate possono essere: addome, fianchi, glutei, cosce e braccia. La formulazione, ben tollerata e di facile applicazione, si assorbe molto rapidamente e dà alla pelle una piacevole sensazione di benessere: Il prodotto può essere utilizzato prima, durante e dopo i trattamenti estetici finalizzati alla riduzione dei cuscinetti di grasso.

COMPONENTI:
Caffeina, ATP; Forskolina, Berberina, Lattoferrina.

MODALITA' D'USO:
Applicare sui distretti cutanei interessati dagli inestetismi un paio di volte al giorno, al mattino e alla sera. Praticare un massaggio ripetuto ed energico, dal basso verso l'alto, per facilitare l'assorbimento.

CONFEZIONE:
150 ml
Eupondil:
utile per contrastare le adiposità localizzate.
Coadiuvante completo per:- sindrome metabolica e sovrappeso
- adiposità localizzate e cellulite
- ritenzione idrica e gonfiore
- estetica dell'immagine corporea
- fame nervosa

Eupondil® è un integratore nutrizionale che contrasta l'adiposità sia diffusa che localizzata. La confezione di Eupondil contiene due tipi diversi di compresse: Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali e Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.
MODALITA' D'USO:Eupondili Lipidi: 2 compresse al giorno (pranzo e cena)
Eupondil Liquidi: 1 compressa al giorno alla sera prima di coricarsi.

Vi invito a visitare il loro sito www.antiagingclub.it , per qualunque esigenza o problema , AntiAging fa al caso vostro !!!





Commenti

Posta un commento