buzzoole code buzzoole code

mercoledì 19 settembre 2012

TENA LADY : UNA QUESTIONE TUTTA FEMMINILE!!!

Quanto è difficile scegliere un assorbente? Solitamente quando ci si trova bene con una marca poi si tende a comprare sempre quella. 
La Tena Lady è da tempo un’azienda leader nel settore dedicato allo sviluppo di prodotti che riescano a sopperire, in modo efficace e discreto, a problemi fastidiosi quali l’incontinenza.
Tena Lady ha creato a tale scopo una serie di prodotti innovativi, da anni sul mercato, offrendo anche supporto e suggerimenti personalizzati, attraverso un sito web particolarmente aggiornato grazie al quale l’azienda è in contatto costante con i suoi clienti. Da tempo Tena Lady è un marchio dedicato alle donne in pre menopausa e in menopausa. Nata come azienda produttrice di assorbenti per incontinenza femminili e maschili, da qualche tempo produce anche assorbenti normali per donne.

Vediamo insieme alcuni prodotti:
Vediamoli meglio nel dettaglio:
TENA Lady Normal: garantisce (data la sua forma del tutto particolare) un'aderenza ottimale perché è un salvaslip anatomico e, dunque, segue perfettamente le forme naturali del corpo. Un’altra particolarità di questo salvaslip è data da un rivestimento esterno totalmente traspirante che lascia passare l'aria. TenaLady Normal è capace di trattenere e assorbire i liquidi in modo estremamente rapido.

La forma di Tena Lady Extra ha un design specifico che assicura una grande aderenza e si adatta perfettamente alle forme naturali del corpo. Presenta inoltre uno strato esterno completamente traspirante, che garantisce maggiore comfort, e un doppio strato di polpa di cellulosa per una maggiore assorbenza dandoti la libertà di goderti la giornata in tutta sicurezza. Le principali caratteristiche di questo assorbente sono:
- striscia adesiva che trattiene in posizione l'assorbente nella mutandina
- sistema Odour Control (esclusiva Tena) che riduce la formazione di cattivi odori per una maggiore freschezza e discrezione
- superficie simile al tessuto a contatto con la pelle
- sistema Dry Fast Core (esclusiva Tena) dotato di potere assorbente ottimale che imprigiona i liquidi più rapidamente
- lati elastici Body Shape per un'aderenza perfetta
- involucro esterno in tessuto traspirante che garantisce una migliore circolazione dell'aria e una sensazione di freschezza
- potere assorbente superiore per un'eccellente protezione dalle fuoriuscite.

TENA Lady Ultra Mini: salvaslip estremamente sottile con una capacità assorbente estremamente elevata, garantisce anch’esso freschezza e ripara la pelle da ogni tipo di irritazione e/o reazione allergica, data la delicatezza del suo tessuto. Garantisce un’aderenza perfetta alla mutandina e, dunque, una massima discrezione.

TENA Lady Mini Plus con Ali: morbide ali in tessuto-non-tessuto per un comodo fissaggio all'indumento intimo, sono ideati per le donne con perdite d'urina occasionali.
Il sistema QuickDry garantisce un'assorbenza superiore mentre il sistema Fresh Odour Control assicura freschezza senza cattivi odori.