REGINE SWITZERLAND: QUANDO LA PRECISIONE  E' D'OBBLIGO 

Regine Switzerland,mi ha inviato tre pinzette,ho avuto modo di testarle e valutarle doverosamente...prima di presentarvele pero',voglio parlarvi di questo Brand :
Regine Switzerland e' un brand particolarmente conosciuto se parliamo appunto di pinzette professionali.
La qualita' dei prodotti e' il risultato dell'applicazione di avanzate tecnologie di produzione che assicurano che un prodotto,possa davvero essere definito "di qualita'".
Tecnologie di ultima generazione,materiali di prima qualita',e un'abilita' professionale fuori dal comune,garantiscono un prodotto che e' ancora basato sul concetto di "manifattura".
Tali pinzette sono esclusivamente prodotte a Morbio Inferiore (in Svizzera) e prima di essere immesse sul commercio,vengono controllate singolarmente attraverso l'ausilio di macchinari ad alta tecnologia,al fine di garantire un prodotto che faccia davvero la differenza.

Ecco i prodotti che ho ricevuto :
Vediamole meglio nel dettaglio :
Le prime due che ho ricevuto sono molto simili.Sono entrambe in acciaio antiacido e antimagnetico,il che significa che sono in grado di resistere a qualsiasi aggressione data da contatto con eventuali prodotti chimici,o elementi magnetici.Misurano entrambe 97 mm e hanno il taglio trasversale in punta per consentire una migliore presa del pelo prima dello strappo.

Si tratta di una pinzetta professionale delle dimensioni di 9 mm con punta finissima realizzata in "cobasteel" ĆØ una lega metallica caratterizzata da acciaio e cobalto.
Ottima per effettuare ritocchi di precisione,specie se ci troviamo a lottare con peli sottocutanei incarniti o ad eliminare magari quella peluria visibile,ma che e' un po' restia ad essere eliminata con le pinzette che abbiamo visto in precedenza.

Potete acquistarle ,insieme ad altri modelli,sullo shop ufficiale Regine Switzerland!

Commenti

  1. le sto attendendo anche io, non vedo l'ora di confrontarmici! ĆØ difficile trovare pinzette veramente valide

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero ottime, colorate e ben fatte...

    RispondiElimina

Posta un commento