Pelle luminosa e giovane con la crema collagene Luxury Diamond


Prendersi cura della pelle del viso è fondamentale per sfoggiare sempre un incarnato perfetto, privo di inestetismi, segni del tempo e soprattutto sempre morbido e vellutato da accarezzare. Per farlo in modo semplice ed efficace è fondamentale utilizzare i cosmetici giusti, a partire dalla crema viso che è un prodotto immancabile nel beauty case di ogni donna.
Il siero Elixir di Luxury Diamond con collagene, ad esempio, rappresenta un'ottima scelta per tutte le donne che vogliano curare la salute e la bellezza del proprio viso con un unico gesto quotidiano. Questa crema al collagene, infatti, idrata in profondità il viso permettendo alla pelle di mantenersi sempre fresca, tonica e dall'aspetto vitale. Allo stesso tempo, grazie all'azione dei suoi ingredienti, va a stimolare nell'epidermide la naturale produzione di collagene: questo significa che la pelle è in grado di mantenersi più a lungo giovane e priva dei segni del tempo ed inoltre di mostrare sempre un colorito sano, brillante e mai opaco.
Il collagene è la principale proteina strutturale della nostra pelle che ne mantiene la texture sempre compatta, liscia e tonica. Ma il passare del tempo, lo stress, l'inquinamento e il fumo possono ridurne la concentrazione nella pelle del viso generando un colorito spento, rughe e perdita di elasticità, inestetismi purtroppo ben conosciuti dalle donne. Ecco perché è proprio il collagene l'ingrediente principale del siero di bellezza Elixir, un prodotto che restituisce alle donne il principio attivo di cui hanno maggiormente bisogno per mostrarsi sempre al top della propria forma fisica e soprattutto conservare a lungo un aspetto naturale e mai forzato.
La crema collagene della linea Luxury Diamond è perfetta per le donne di tutte le età proprio perché non solo permette di minimizzare e ridurre le rughe che offuscano la bellezza del viso, ma soprattutto di prevenirne la comparsa. È dunque un alleato di bellezza da utilizzare quotidianamente sia da giovani che quando si è più mature: il siero si assorbe in fretta, non unge e non fa apparire la pelle lucida, quindi può essere utilizzato anche come base per il trucco oppure, per chi non fa uso di make up, poco prima di uscire di casa.
Per massimizzarne gli effetti, infine, si consiglia di applicare il siero Elixir ogni giorno sia di mattina che di sera e di stenderlo sul viso con dei lenti movimenti circolari che aiutano i principi attivi di questa ricca crema collagene a penetrare a fondo nell'epidermide ed essere quindi più efficace. Un piccolo rituale domestico di bellezza che aiuta anche a rilassarsi grazie al dolce massaggio esercitato dalle mani sul viso.

Commenti

  1. woowww che bella confezione non conoscevo qeusto brand :)

    RispondiElimina
  2. Idratare la pelle ogni giorno, specie per noi done, è importante. Grazie della segnalazione, prenderò nota.Ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento