I vasi Quattro Stagioni Bormioli Rocco uniscono ai pregi tradizionali della conservazione sottovetro la sicurezza e la garanzia del moderno sottovuoto.

Studiati appositamente ed esclusivamente per le conserve casalinghe con i criteri della lavorazione industriale, riscuotono da sempre il favore di tutti coloro per i quali conservare ĆØ un'arte, oltre che un divertimento.   


                       Ecco le pratiche etichette adesive in kit da 30 
Le graziose  cuffiette per poter decorare i vasi 



il pratico imbuto 

L'utilissimo ricettario 


Infine le stupende  coppette per servire
in tavola le squisite salse ...!!!


http://www.bormiolirocco.com/

                                                                     

Commenti

  1. Grazie per aver parlato di questi prodotti, non li conoscevo. Ciao.

    RispondiElimina
  2. bormioli rocco ĆØ una garanzia io uso i loro prodotti da tantissimo e sono molto soddisfatta :)

    RispondiElimina
  3. Amo questi prodotti anche se non mi piacciono le marmellate!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per essere mia follower, ho ricambiato con piacere! :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. pur non essendo una perfetta cuoca (ne ho da strada da fare ancora) adoro tutto ciĆ² che si utilizza in cucina !
    E poi Bormioli Rocco ĆØ un marchio che mi ispira fiducia...
    complimenti per il tuo blog..ti seguo con piacere!
    Baci da Agata di Dolce VanitĆ  blog

    RispondiElimina
  6. ciao cara mi sono iscritta ;)
    hai un blog molto interessante!
    baci

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento! Ti seguo anch'io, trovo il tuo blog molto interessante! ^.^
    LenĆ¹

    RispondiElimina

Posta un commento