FLORENTIA: LA PAROLA D'ORDINE E' BENESSERE!!!

Buongiorno miei cari lettori ,l'argomento di questo sabato ĆØ centrato sul Benessere, a questo proposito ĆØ con enorme piacere che vi presento :


Florentia Cosmetics srl, insieme allo storico marchio Les Aromes da oltre 25 anni nel campo della Bellezza, propone i cosmetici e le apparecchiature piĆ¹ innovative per l’estetica professionale.





Tutte le linee di prodotti cosmetici, rigorosamente formulate e prodotte in Italia presso i loro  laboratori, sono studiate per affrontare con la massima serietĆ  ogni esigenza estetica e di benessere. Le apparecchiature estetiche sono scelte ed analizzate secondo criteri di Sicurezza, Efficacia, AffidabilitĆ . Fiore all'occhiello dell'Azienda: sperimentate sinergie metodologiche "cosmetico + apparecchiature".
L'azienda mi ha inviato a scopo valutativo alcuni campioni della CREMA RIVITALIZZANTE MAXIMUM OXIGENE
Oxigene” completa la linea d'alta cosmesi Maximum Anti -Age di Florentia Cosmetics con due referenze di pregio, sia in versione professionale, che come autocura domiciliare, mirate all’ossigenazione, all’idratazione della pelle ed alla prevenzione delle macchie scure.
Il potere della sinergia “OLIO OZONIZZATO + COMPLESSO WHITENING” garantisce un viso rigenerato ed un colorito uniforme e luminoso.

Come tutta la linea Maximum Anti - Age, anche la versione OXIGENE possiede un “nucleo” di attivi sinergici che migliorano nettamente i processi di idratazione, nutrizione e protezione della cute. Tale formulazione, in special modo grazie al THALASSINE, consente una reale azione miorilassante, lifting e ridensificante.

A rappresentare la linea:

CREMA RIVITALIZZANTE MAXIMUM OXIGENE_50 ml_ 44,00€


Cosmetico d’eccellenza dalla potente azione restitutiva/anti-age grazie alla presenza di Olio Ozonizzato. Efficace nella prevenzione delle macchie scure ĆØ ricco di Estratto totale di Liquirizia e Aspergillus, specifici per riequilibrare pelli a tendenza discromica. La “texture” preziosa consente assorbimento immediato e appagante sensorialitĆ . La pelle ritrova uniformitĆ  e vigore.
Per ulteriori info vi invito a visitare il  loro sito http://www.florentiacosmetics.com/home.aspx , qualunque sia il vostro tipo di problema , Florentia troverĆ  la soluzione !!!  
Io ho scelto Florentia e tu ? 


Commenti

Posta un commento