Hawaiian Tropic Silk Hydration


Grazie a Trnd ho avuto modo di testare i solari della Hawaiian Tropic.....trnd ĆØ una delle community di marketing partecipativo piĆ¹ grandi del mondo. Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing delle tue marche e prodotti preferiti. PiĆ¹ di 400.000 membri di trnd hanno costantemente la possibilitĆ  di conoscere nuovi prodotti, di testare prodotti comodamente a casa (e nella maggior parte dei casi hanno anche la possibilitĆ  di tenere il prodotto) ed influenzare alcune tra le piĆ¹ conosciute aziende nel mondo con la loro opinione onesta.i prodotti della Hawaiian Tropic sono di buona qualitĆ : hanno un buon profumo, idratano e proteggono a dovere, inoltre per esser dei solari hanno un inci (ingredienti) del tutto rispettabile. Di solito infatti le creme a protezione solare contengono molti componenti chimici ma in questo caso vi assicuro che sono presenti in quantitĆ  limitata. La linea che ho avuto modo di testare ĆØ la Silk Hydration, la prima in commercio a contenere nastri di seta pensati per idratare in profonditĆ  la nostra pelle e si sa, il sole, il mare e il cloro d'estate seccano tantissimo la nostra epiderme. Nello starter kit ho trovato: Per me : 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180 ml) Da distribuire ad amici, parenti e conoscenti: 20 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (59 ml) 30 buoni sconto da 1 € per l’acquisto di una confezione di Hawaiian Tropic Silk Hydration






Nello starter kit ho trovato:Per me :
1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180 ml)Da distribuire ad amici, parenti e conoscenti:20 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (59 ml)30 buoni sconto da 1 € per l’acquisto di una confezione di Hawaiian Tropic Silk Hydration.


Commenti

  1. davvero interessante grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. cavolo credo di essere l'unica a non aver ancora provato questi prodotti :D grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri :)

    RispondiElimina
  3. devo provarli...mi incuriosiscono molto!!! bel blog...complimenti...mi iscrivo volentieri...ricambia se ti va ..

    RispondiElimina
  4. Ne abbiamo trovati due camioncini con Elle e Cosmopolitan, ma dobbiamo ancora provarli!
    Cmq nelle passate estati abbiamo usato l'olio e il doposole ed erano buonissimi!
    Profumano proprio di estate!

    Passa a trovarci e, se ti va, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. tua nuova follower se ti va ricambia cosi nn ci perdiamo di vista^_^

      Elimina
  6. profonda invidia Ƨ__Ƨ sigh :D

    RispondiElimina

Posta un commento