Beautiful Box Notte D’Oriente

Buongiorno e buona domenica a tutti , è sempre bello iniziare la giornata parlando di makeup , mi mette di buon umore , in questi giorni ho avuto l'opportunità di avere tra le mie mani la Beautiful Box by alfemminile, il  nuovo cofanetto di bellezza che contiene una molteplicità di cosmetici  skincare e bodycare, prodotti make-up esclusivi, accessori per essere sempre al top ed un tutorial illustrato per realizzare passo passo un look super cool.
Ha un costo super vantaggioso ,infatti solo €15,95 al mese,io ho avuto l'opportunità di testare grazie ad al femminile, la Beautiful Box Notte D’Oriente di Ottobre che  è dedicata a chi desidera realizzare uno sguardo intrigante, seducente e intenso, in perfetto stile Mille e Una Notte. Ecco cosa troviamo al suo interno:
Risultati immagini per beautiful box notte d'oriente

Nyx Professional Makeup – Nude Matte Shadow Fard Mat Diaphane 
Ombretto vellutato dal finish opaco, molto pigmentato e dalla texture setosa, si applica e si fonde perfettamente con il semplice tocco della punta delle dita o con il pennello.
Yes Love – Dark Oro Crayon 
Matita contorno occhi/labbra dorata, dalla texture morbida e dalla punta fine regala un tratto di intenso colore sfacile da sfumare. 
Beautiful Brun Audacieux
Perfetto per i nude look, il mascara marrone dona un effetto magnetico e vibrante ma raffinato allo stesso tempo. Si adatta particolarmente a visi dai toni caldi o per chi possiede capelli, ciglia e sopracciglia chiare. Sta molto bene alle bionde!
Beautiful – Jumbolicious Ce Rêve Bleu 
Matitone ombretto/eyeliner 2 in 1, perfetto per creare un trucco occhi intenso e duraturo come lo smokey eyes. Si sfuma con facilità e garantisce una tenuta impeccabile.
Beautiful – Nail Polish Juicy Cocktail 
Smalto nude color, una tonalità raffinata che non passa mai di moda. Formula a lunga tenuta e dal finish naturale per dare un tocco elegante alle proprie unghie.
Summer Night – Orecchini 
Orecchini pendenti in stile boho chic, realizzati con perline bicolore.
La bellezza di Jasmine – Temporaryi Tattoo 
Conosciuti anche come Flash Tattoos, i tatuaggi gioiello temporanei, sono decorazioni che imitano collane, bracciali ed anelli reali. Stanno bene su qualsiasi outfit.

Commenti