Risveglia I sensi con Elizabeth Arden Green Tea Nectarine Blossom
Una nuova edizione effervescente, stuzzicante e rinfrescante

Med-A0100390GT_NEC_500ml_Shower_GEL_flattened.jpgMacintosh HD:Users:macbook:Dropbox:FY16 GT Nectarine:Pictures:GT Nectarine Fragrance with Carton:Low- GTLF40001_GT_NEC_100ml w Carton_flattened.jpgMed-GT_NEC_A0100387_500ml_DROPS_flattened.jpg


Immagina l'immensa soddisfazione di addentare una succosa pesca nettarina in una mite giornata estiva. Quella sensazione piacevolmente indescrivibile ĆØ stata imbottigliata e le ĆØ stato dato un nuovo nome: Elizabeth Arden Green Tea Nectarine Blossom.

La pesca nettarina ricorda la stagione preferita di tutti: l’Estate. In un contesto di sole evanescente, risate e aperitivi tra amici, le nettarine evocano interminabili giornate estive. Una spruzzata di rinfrescante, effervescente e civettuolo Green Tea Nectarine Blossom porta subito alla mente un’eterna estate e un'amicizia che non finisce mai.
Grazie al suo aroma vellutato e piacevole Green Tea Nectarine Blossom ĆØ la fragranza ideale per una calda serata estiva.


Note di Testa:
Una sferzata di energia tonificante scintilla in un primo vivace respiro mentre il brillante nettare di pesca e albicocca, bergamotto fresco e frutti esotici adorna la purezza dei vapori di tĆØ verde.

Note di Cuore: Nel cuore, la deliziosa nettarina succosa ĆØ cosparsa sopra un luminoso bouquet floreale per una firma irresistibile che regala una timida femminilitĆ  al tĆØ verde.

Note di Fondo: Morbido muschio avvolge in un interminabile comfort.


Elizabeth Arden Green Tea Nectarine Blossom Collection:
Green Tea Nectarine Blossom EDT Vapo 50 ml                                    20,00
Green Tea Nectarine Blossom EDT Vapo 100 ml                                   25,00
Honey Drops Body Cream 250 ml                                                        16,00
Honey Drops body Cream 500 ml                                                        25,00
Honey Drops Shower Gel 500 ml                                                         20,00   

Prezzi al pubblico consigliati  

Commenti