Lost in Galaxy By Douglas

Buongiorno a tutti , con molto piacere desidero  parlarvi dei nuovi prodotti Douglas della linea Lost in Galaxy che ho avuto modo di provare :si tratta della linea makeup per realizzare il Galaxy Look. 

Eyeshadow Lost in Galaxy 

Questo ombretto non si nota molto poichè è poco scrivente  , si presenta con un bel packaging.:cofanetto con tanto di specchietto.

Lost in Galaxy Highlighter 

l’illuminante per il viso si presenta sotto forma di maxi matitone! Questo prodotto, disponibile in ununico colore, è dotato di pratico sistema roll-on che permette di applicare facilmente l’illuminante sul viso. La texture è setosa all’interno si possono notare dei piccolissimi glitter color oro. Potrete applicarlo direttamente dal matitone oppure con le dita picchiettarlo sopra gli zigomi.



Eyeliner Lost in Galaxy Douglas 

Questo eyeliner è il top , si stende facilmente grazie al pennellino morbido

Nail Polish Lost in Galaxy Douglas 

Le due nuance di cui vi parlo sono 1 Spectral Green e Spectral Violet: hanno una finitura satinata, con micro glitter color oro. E' consigliabile fare la doppia passata , per un effetto marcato.  Un’altra cosa che vi segnalo è il pennello per applicare lo smalto: se non siete molto pratiche, questi hanno dei pennelli corti e sarà un po’ difficile stendere perfettamente lo smalto sull’unghia, senza incorrere in qualche piccola imprecisione. Detto questo, il mio colore preferito è sicuramente Spectral Violet.

Voi avete già provato questa linea makeup di Douglas? Vi piacciono i prodotti di Lost in Galaxy Douglas?
A presto

Commenti