Faby Collezione Steel + Love Karim Rashid - Anteprima



Faby mostra  la sua prima collezione di  smalti del 2016, la Steel + Love in collaborazione con Karim Rashid. Ancora una volta, il guru del design sceglie per Faby una palette esclusiva di tonalitĆ  in omaggio alla cittĆ  di New York: per celebrare questo 2016 lo stile ĆØ futuristico, con colorazioni dai toni chiaroscuri con alcuni tocchi metallici, prendendo ispirazione dagli svettanti grattacieli di vetro e acciaio della Big Apple.

Karim propone 6 nuance per la collezione Steel + Love in limited edition: si va dal bianco newyorkese di Bright Lights, Big City, al grigio metal di Skyline, al color ferro di Museum Mile, al viola taupe di Marquee Moon, al nero puro di Escape From New York, al piombo sparkling Flatiron.

La peculiaritĆ  di queste nuance ĆØ che possono essere indossati sia da donne che da uomini: lo smalto Faby si propone quindi come accessorio di tendenza per la vita quotidiana di tutti, moderno e sempre attuale, destinato a chi ĆØ sempre alla ricerca di un tocco unico e speciale.

Commenti