SNAI INAUGURA IL PORTALE NEWS SPORT

Buonasera a tutti, sono lieta di informarvi che Snai  inaugura il suo portale per l'informazione sportiva/scommesse, dove le firme piĆ¹ rappresentative del giornalismo italiano pubblicheranno regolarmente i commenti sugli avvenimenti del momento.
Snai in particolare seguirĆ  la quinta stagione di Masterchef Italia che parte con la prima puntata il 17 dicembre.
Tra i giudici, ad affiancare Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, ci sarĆ  anche Cannavacciuolo, che anticipa cosƬ il suo ruolo “Se apprezzo sorrido, altrimenti mi arrabbio”

Image and video hosting by TinyPic
PORTALE NEWS SPORT SNAI 
150 i cuochi amatoriali che, a colpi di ricette, si contenderanno l'opportunitĆ  di arrivare al live cooking, primo vero incontro-scontro dove, in una manciata di minuti, dovranno convincere con il loro piatto forte.

Solo dopo la prova dell’Hangar si sapranno 20 nomi che diventeranno i partecipanti ufficiali della quinta edizione. 18mila candidati alle selezioni in lotta per 20 ambiti grembiuli: tutti pronti a sfidarsi ai fornelli per vincere ben 100 mila euro in gettoni d’oro! Chi convincerĆ  i giudici e porterĆ  a casa l'ambito premio?

Snai da la possibilitĆ  di vincere con Masterchef; dite la vostra e scommettete su quale sarĆ  il primo ad uscire di puntata in puntata oppure su chi sarĆ  il vincitore piĆ¹ papabile del Talent.

Dodici settimane all'insegna della passione, della creativitĆ  e dell'esaltazione per la cucina, un'edizione che si preannuncia imperdibile. 




Non ci resta che seguire la quinta stagione di Masterchef Italia,io sono pronta e tu?
Buzzoole

Commenti