buzzoole code buzzoole code

domenica 20 dicembre 2015

iLife di Genertel: la prima assicurazione sulla vita

Il benessere economico e la sicurezza dei nostri cari sono fondamentali per garantire tranquillità a noi ed alla nostra famiglia. L'assicurazione sulla vita è sicuramente il modo migliore per diminuire le nostre preoccupazioni per il futuro e per proteggere le serenità di chi amiamo in caso di gravi eventi.  iLife, la polizza assicurativa facile, conveniente ed affidabile di Genertel, la Compagnia assicurativa diretta diGenerali Italia, l'assicurazione sempre al passo coi tempi che per prima ha introdotto nel nostro paese la vendita di polizze al telefono e on-line. 

Pensata per rispondere in modo semplice ai tuoi bisogno di protezione, iLife è la prima assicurazione che ha a cuore il tuo stato di salute e la tranquillità dei tuoi cari! Oltre ad assicurare il benessere economico della tua famiglia garantendo un capitale da destinare ad un beneficiario designato in caso di decesso dell' assicurato, iLife è l'unico prodotto assicurativo che si prende direttamente cura di te. Infatti con l'opzione Care Program, un programma di prevenzione della salute dell'assicurato stesso, ottieni da subito un check up medico gratuito che prevede oltre alle analisi del sangue la misurazione di alcuni dati biometrici; inoltre più ti prendi cura di te più risparmi: basta ripetere gli esami ogni due anni per ottenere uno sconto del 10% sulla copertura base.


iLife è l' assicurazione a misura d' uomo che viene in contro alle tue necessità perché è altamente personalizzabile e flessibile : oltre al beneficiario è possibile scegliere il capitale da assicurare fino ad un massimo di 2.000.000 di euro e la durata della polizza che può variare da 2 a 25 anni.  Con iLifeinoltre si hanno importanti garanzie che permettono di aumentare il capitale destinato alla tua famiglia: l' Extragaranzia, che dà al cliente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la Supergaranzia, che dà la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.

Nata per dare da subito la tranquillità ai tuoi cari, in caso di decesso dell' assicurato iLifegarantisce anche l' Instant Benetif che prevede un anticipo delle prestazione ai beneficiari fino a 10.000 euro per affrontare le prime spese impreviste. iLife è anche l'unica polizza assicurativa che fornisce il Contact Plan e che si prende in carico la ricerca dei beneficiari per la liquidazione del capitale in caso di decesso dell' assicurato. Inoltre per ricompensare la tua fedeltà se scegli iLife il decimo anno di polizza è in omaggio! 


Fino a fine mese è attiva un' interessante iniziativa promozionale mirata a promuovere una maggiore cura di sé anche grazie alla sana alimentazione! Per premiare i propri clienti Genertellife ha indetto il concorso #protectyourlife che dà la possibilità di vincere il kit G-Diet, un rivoluzionario programma basato sull'analisi del proprio DNA che permette al cliente di avere una dieta personalizzata e suggerimenti mirati per ottenere uno stile di vita sano. 

I primi 200 clienti che entro il 31 dicembre acquisteranno il prodotto iLife riceveranno un kit G-Diet del valore di 748 euro oltre ad un buono sconto del valore di 425 euro sull'acquisto di un secondo kit G-Diet mentre per tutti gli altri è previsto un buono sconto del valore di 425 euro sull'acquisto di un kit G-Diet e, ad estrazione, un vincitore riceverà gratuitamente un kit G-Diet.